> > Uomini & Donne: Ida e Riccardo verso la convivenza

Uomini & Donne: Ida e Riccardo verso la convivenza

36611028 220373545459122 8269865498728988672 n

Dopo la crisi, la coppia del Trono Over si è riscoperta più innamorata di prima. I due sono pronti a costruire una vita insieme e non solo...

Dopo Temptation Island c’era stata una piccola crisi, ma ora il rapporto di Ida Platano e Riccardo Guarnieri procede a gonfie vele. I fan della coppia del Trono Over di Uomini e Donne possono tirare un sospiro di sollievo, perchè i due hanno riscoperto il loro amore e non ci sono tentatori e distanza che tengano.

Un amore tra Brescia e Taranto

La tentatrice Stefanì sembra oramai essere acqua passata per Riccardo. L’uomo ha occhi solo per Ida, anche se al momento la loro relazione è ostacolata dalla distanza. Lui di Taranto, lei di Brescia e per ora hanno deciso di rimanere nelle proprie città. Tuttavia l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi riferisce che la convivenza è nei loro progetti, ma ogni cosa ha il suo tempo. La convivenza è un passo che vogliamo fare, ma prima voglio che lei sia serena e che entrambi ritroviamo l’equilibrio perduto. A Taranto ho la mia posizione lavorativa, da diciotto anni sto nella stessa azienda, ma sono pronto a cercare altro. A Brescia potrei fare qualsiasi cosa”, ha sottolineato Riccardo.

Verso il lieto fine

Non solo convivenza, ma Riccardo riferisce di voler creare una famiglia. Ida è già mamma di un bambino, ma questo non spaventa il pugliese, che si definisce pronto ad avere un figlio da lei. Dal canto suo, la donna vuole impegnarsi, affinchè la loro storia, come nelle favole, abbia un finale lieto: “Da parte mia c’è il totale impegno perché questa storia possa funzionare. Mi basta vedere, anche solo dei piccoli sforzi, da parte di Riccardo per avere la certezza che insieme possiamo farcela. Io, per noi, voglio il lieto fine”.