> > Giulia Salemi e Andrea Iannone: parla la mamma di lei

Giulia Salemi e Andrea Iannone: parla la mamma di lei

giulia salemi e andrea iannone

La mamma di Giulia Salemi ha voluto spiegare cosa è accaduto tra la gieffina e Andrea Iannone, da poco lasciatosi con Belen Rodriguez

I gossip sulla vita sentimentale di Giulia Salemi non sembrano fermarsi a quello che già sappiamo. Pare infatti che la giovane modella e influencer abbia conosciuto in maniera intima anche Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez. Secondo quanto raccontato dalla mamma di lei, Fariba, i due stavano per iniziare una relazione.

A Mattino 5 la donna ha confermato a Federica Panicucci e agli altri ospiti in studio che Iannone aveva fatto la corte a Giulia. A creare imbarazzo nello studio del noto programma di canale 5 è stata però una precisa affermazione di Fariba in merito alla scelta presa dalla Salemi nei confronti di Andrea. Scendendo nei dettagli, la donna ha rivelato in diretta, in maniera abbastanza esplicita, che sua figlia, essendo persiana, non è solita andare con chiunque le capiti. Tale frase ha portato tutti gli ospiti presenti nel programma a mettersi a ridere dall’imbarazzo. L’affermazione fatta dalla donna ha lasciato infatti tutti a bocca aperta, soprattutto per via delle parole da lei utilizzate e davvero inaspettate. La stessa donna, imbarazzata, ha preso a ridere di fronte alla Panicucci.

Giulia Salemi e Andrea Iannone

Essendo persiana non la dà via subito”. Così ha dichiarato candidamente la mamma di Giulia Salemi. In particolare Fariba, con la sua affermazione, ha voluto far capire al pubblico che sua figlia non si concede subito al primo uomo conosciuto. Ciò sarebbe accaduto per l’appunto con il pilota di Moto Gp, che pare abbia deciso di troncare di netto con la Salemi proprio dopo il suo due di picche. Questo ovviamente è quello che racconta la mamma della Salemi, dunque non sappiamo con certezza cosa sia davvero accaduto tra i due. Nel contempo, non si può fare a meno di notare la vicinanza tra Giulia e Francesco Monte. In questo frangente Fariba ha detto di non vedere ancora qualcosa di importante tra sua figlia e l’ex tronista di Uomini e Donne.

Giulia e Francesco: sarà amore?

Anche se gli ospiti in studio a Mattino 5 non si sono mostrati d’accordo con Fariba, la mamma di Giulia ha ammesso di vedere solo due teneri ragazzi assetati di affetto. “Si fanno solo le coccole”. Ma ormai per il pubblico questo loro avvicinamento non può che essere l’inizio di una storia d’amore. La madre della Salemi, però, non vede ancora qualcosa di travolgente tra loro. Chi ci avrà visto più lungo?

Nel frattempo Francesco Monte è stato vittima di alcuni momenti di sconforto all’interno della Casa del Gf Vip ripensando alla ex Cecilia Rodriguez. D’altra parte, come è facile immaginare, è per lui inevitabile ritornare con la memoria su quell’amore andato in fumo. Del resto fu proprio la casa più spiata d’Italia, quella dove ora lui si trova, a mettere la parola fine alla sua love story con la bella argentina, sorella minore di Belen. Tra le mura dell’abitazione di Cinecittà, più o meno un anno fa, la caliente sudamericana si stava tuffando nelle braccia dell’intrigante atleta Ignazio Moser. Ma adesso, dopo le recenti lacrime di Francesco, Cecilia cosa penserà?