> > Gf Vip, Lory Del Santo si scontra con Elia Fongaro

Gf Vip, Lory Del Santo si scontra con Elia Fongaro

Gf Vip, Lory Del Santo si scontra con Elia Fongaro

Lory Del Santo ha litigato con Elia Fongaro. La show girl voleva chiarire, ma lui non le avrebbe fatto parlare. Alla fine è tornata la pace.

Doveva essere un’occasione per chiarirsi e si è trasformata in una bufera. Lory Del Santo avrebbe cercato di parlare con Elia Fongaro, in merito ad alcune risatine fatte dal modello alle spalle della show girl. La donna era stata informata da Andrea Mainardi dell’accaduto e Lory ha voluto prendere di petto la questione. Il modello, però, avrebbe minimizzato, dicendole di essere suscettibile e scontrosa, interrompendo il filo del discorso della Del Santo. A un certo punto, però, la show girl ne ha avuto abbastanza e ha tagliato corto, affermando che con Elia sarebbe impossibile parlare.

“Vuoi chiudere la bocca?”

“È impossibile parlare con te”. Un chiarimento che ha preso una brutta piega nella serena convivenza dei Vip all’edizione a loro dedicata del Grande Fratello nel 2018. Lory Del Santo, stufa di essere continuamente interrotta da Elia Fongaro nel corso della discussione, ha prima chiesto al modello di stare zitto, poi avrebbe rinunciato, tagliando corto: “Non mi stai permettendo di ricordarti l’episodio. Interrompi continuamente”, ha concluso la show girl.

Da questo momento in poi, però, le cose non saranno più come prima. Infatti la Del Santo ha cercato un dialogo con il modello in merito all’idea che Lory si era fatta di lui: “A me piace capire le persone nella verità. Ti accetto per come sei, ma se non so se sei questo o quello perché c’è qualcosa che mi ha fuorviato, è una piccola ombra che mi dà fastidio”.

Lory e Elia fanno pace

Fortunatamente, il gieffino non ha voluto lasciar perdere, andando nuovamente dalla show girl, seduta sul divano, per chiarire la faccenda. All’inizio la donna ha innalzato delle barriere, anche per colpa dello scontro che i 2 avevano avuto da poco: “Mi dispiace Elia perché a questo punto la mia ombra è vera. Io adesso volevo chiarire un dubbio. Io sto venendo da te per amicizia. Se ce l’avessi con te, non verrei neanche a parlarti”, ha sbottato l’attrice.

Il modello, però, è riuscito a riportare la pace, chiarendo che si era trattato di un momento di estrema leggerezza, di gran lunga lontano, rispetto al ridere alle spalle: “È una stupidaggine veramente. Hai fatto bene a parlarmene così smontiamo subito il caso“, le ha detto. Fongaro ha sottolineato che apprezza molto Lory per la sua attenta osservazione per le piccole cose. Alla fine tutto si è risolto e i 2 hanno fatto pace.