> > Grande Fratello Vip: nuova lite tra concorrenti nella notte

Grande Fratello Vip: nuova lite tra concorrenti nella notte

Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip 2018 i concorrenti si sono scagliati l’uno contro l’altro: ecco cosa è successo nella notte all'interno della Casa di Cinecittà

Il Grande Fratello Vip ha cercato di animare la Casa mettendo i concorrenti l’uno contro l’altro nel corso della notte. La lite è stata infatti cercata dalla produzione, però in modo geniale. Il programma ha infatti chiesto ai concorrenti di dare tre critiche ad altrettanti concorrenti, per poi fare leggere a ognuno di loro in maniera anonima. Forse nei prossimi giorni salteranno fuori i responsabili, ma per il momento gli ordini dall’alto sono stato precisi. Tutti i gieffini devono mantenere l’anonimato allo scopo di ricevere un premio, altrimenti subiranno una punizione. Eleonora Giorgi e Ivan Catteneo hanno reagito malissimo alle critiche: hanno iniziato ad offendersi pesantemente e sono volanti spintoni tra i due. Terminata la rissa Eleonora Giorgi è scoppiata in un pianto disperato.

Gf Vip: critiche pesanti

Riuniti tutti intorno al tavolo, i gieffini si sono alzati in piedi e a turno hanno letto i messaggi ricevuti. Molti hanno preso la critica con sportività perché costruttiva. A Eleonora Giorgi è stato invece detto di smetterla di lamentarsi sempre. L’attrice è stata giudicata come una finta buona, che punzecchia con cattiveria per poi fare la santarellina. L’attrice non ha mandata giù il rimprovero e si è giustificata sostenendo di non essere cattiva. A sostegno della sua tesi ha detto: “Sappiate che due miei commenti non li ho ritrovati, quindi evidentemente non trovano cattiveria neanche se mi concentro”.

Ivan Cattaneo, dal canto suo, non ha gradito un commento in particolare di chi lo reputa molto cattivo. Gli è stato detto di avere molte vite da raccontare, tanto da fare sempre “la lattina attaccata alla macchina degli sposi”. Forse il riferimento era al suo essere sempre il terzo incomodo tra Francesco Monte e Giulia Salemi? L’artista continua tuttora a interrogarsi sul significato della frase, andando alla ricerca dell’autore. Lui infatti pensa che sia stata una cosa detta appositamente per ferirlo. Anche a Lory Del Santo non sono state rivolte belle parole: “Sei enigmatica e il tuo sguardo non è cristallino. Sei osservatrice, il tuo sguardo non mi convince”. Lei però l’ha presa con la sua solita ironia, scherzandoci su.

Gf Vip, concorrenti uno contro l’altro

Anche la meteorologa Martina Hamdy non ha reagito bene alla critica fattale. A lei è stato detto di lasciarsi andare con il mondo maschile. Un messaggio scritto a Fabio Basile ha poi provocato la reazione di Francesco Monte. Al judoka è stato chiesto di guardarsi meno allo specchio, ma lui ci ha riso su. A gioco concluso però Francesco ha osservato: “Ma la persona che ha scritto a Fabio che si guarda sempre allo specchio, sa cosa ha passato da piccolo che adesso gli piace guardarsi allo specchio?”. L’osservazione del modello tarantino è scaturita evidentemente anche dal suo passato difficile. Questi giudizi riusciranno a mettere ulteriormente i concorrenti uno contro l’altro?