> > Monte, la critica di Cecilia e l'incontro con la "suocera"

Monte, la critica di Cecilia e l'incontro con la "suocera"

Francesco Monte

Dopo le critiche di Cecilia Rodriguez ospite del programma di Signorini, la mamma di Giulia Salemi ha incontrato Francesco Monte

La love story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha alimentato a lungo le pagine del gossip nostrano. Dopo la delusione amorosa, Francesco Monte ha deciso di rimettersi in gioco e voltare definitivamente pagina. Le numerosissime fan sperano che il Grande Fratello Vip sia l’opportunità giusta per l’ex tronista. Tra le mura di Cinecittà, il bel modello pugliese sembra essersi affezionato a Giulia Salemi, ex “persiana” di Pechino Express e nota per i suoi spacchi osé, tra polemiche e news scottanti. Al salotto di Signorini, la piccola di casa Rodriguez, insieme al fratello e al compagno, ha ironizzato sulla Salemi. Criticandola e rivelando alcuni dettagli, ha dichiarato: “Ci ha provato con tutta la mia famiglia”. Poi ha ribadito per l’ennesima volta il suo augurio all’ex fidanzato, con il quale ha condiviso quattro lunghi anni della sua vita. “Gli auguro di trovare la serenità e una donna che stia al suo fianco”.

Monte rimane protagonista indiscusso della puntata. A lui è dedicata una sorpresa speciale: l’incontro con la madre della Salemi. E dallo studio in tanti ironizzano. Tra sorrisi e risate, Signorini ha detto chiaramente: “Francesco, hai detto di non esserti ancora innamorato di Giulia, ma hai già conosciuto la suocera: scappa finché sei in tempo”.

Francesco Monte incontra la mamma della Salemi

Da quello che ho osservato in queste tre settimane mi sembri un bravo ragazzo, con dei buoni principi. Ti chiedo soltanto la cortesia di confrontarti con dolcezza con Giulia quando avete dei punti di vista diversi”. Sono queste le parole pronunciate a cuore aperto dalla mamma di Giulia Salemi e rivolte all’ex tronista (di fronte a lei dall’altra parte del vetro). È durato soltanto pochi istanti l’incontro tra la mamma persiana e Monte, ma il faccia a faccia potrebbe lasciare il segno.

Francesco Monte

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip Fariba ha chiesto al concorrente del reality quali siano i suoi sentimenti per la figlia. Tuttavia, Francesco non si è sbilanciato e di fronte all’invito della donna di allontanarsi da Giulia per capire cosa ci sia davvero tra di loro, lui ha dolcemente commentato: “Noi facciamo quello che ci sentiamo, senza farci condizionare dagli altri”.

Francesco Monte