> > Uomini e Donne: Elga e Diego a un anno dal matrimonio

Uomini e Donne: Elga e Diego a un anno dal matrimonio

Uomini e Donne

Elga Enardu e Diego Daddi saranno ospiti della prossima puntata di Uomini e Donne: a un anno dal matrimonio sono sempre più innamorati

Il 21 ottobre 2018 Elga Enardu e Diego Daddi di Uomini e Donne hanno festeggiato il loro primo anno di matrimonio. Si tratta di un anniversario molto importante per i due ex volti del Trono Classico di Maria De Filippi. Quando hanno deciso di sposarsi, i due hanno cercato di tenere per sé la notizia. Fino a poco tempo prima delle nozze, la Enardu e Daddi non avevano infatti lasciato trapelare nessun indizio sull’imminente lieto evento. I fan della trasmissione di Canale 5 hanno inoltre sempre fatto il tifo per la coppia. Ancora oggi, nonostante siano passati diversi anni dalla loro ultima apparizione in tv, continuano a essere seguiti sui social con grande entusiasmo.

Poco tempo fa sui profili Instagram dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore sono state condivise alcune speciali dichiarazioni d’amore. Come era ovvio che succedesse, i diretti interessati non hanno potuto fare a meno di rendere nota a tutti la loro felicità. Diego, nello specifico, ha pubblicato una foto del momento in cui lui e la Enardu si trovavano sull’altare nel corso della cerimonia di nozze. “Tuo, per sempre… Buon primo anniversario a noi. Ti amo.”

Diego Daddi ed Elga Enardu

Anche Elga, dal canto suo, a voluto esprimere sui social tutta la sua emozione per questo traguardo d’amore raggiunto al fianco di Daddi. L’ex tronista sarda ha così pubblicato un romantico ricordo delle sue meravigliose nozze. “È già trascorso un anno, Amore mio, anche se apparentemente sembriamo i protagonisti di una favola senza intoppi, noi sappiamo che ogni giorno combattiamo per noi, per il nostro amore, per la nostra famiglia. Come tutti abbiamo casini da risolvere, alti e bassi nel lavoro e perché negarlo? Qualche acciacco!”.

Uomini e Donne: Elga e Diego

Elga ha poi continuato a esprimere le sue emozioni dopo il primo anno come moglie di Diego. “Come in una vera favola abbiamo l’Amore vero, puro e incondizionato. Ti ho amato e mi sono sentita amata, ti ho rispettato e so di essere stata rispettata ogni singolo giorno di questo anno appena passato. Rinnovo le mie promesse per il resto della nostra vita, anche se morte ci dovesse separare! Ti amo, tua moglie”.

Elga Enardu è nata a Quartu Sant’Elena il 19 luglio del 1976 e ha una sorella gemella, Serena. Le due hanno anche un fratello, Gianfranco, che ha 6 anni di differenza dalle prime due. Elga, insieme alla sorella Serena, si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione a Uomini e Donne. L’ex tronista tiene molto alla sua forma fisica e proprio per questo motivo segue costantemente un’alimentazione sana accompagnata dall’esercizio fisico. Elga inoltre ha un tatuaggio sul polso sinistro e un altro sull’avambraccio sinistro: quest’ultimo rappresenta un corno ed è uguale a quello del marito Diego.