> > Uomini e Donne: malore per Gemma Galgani

Uomini e Donne: malore per Gemma Galgani

Gemma Galgani

La vita sentimentale di Gemma Galgani continua ad avere alti e bassi: ma la donna cerca sempre il vero amore a Uomini e Donne

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne parlando di una nuova delusione nonché di un malore in studio per Gemma Galgani. Peer la dama torinese sembra infatti essere una nuova batosta nell’ambito dell’amore. Rocco, l’uomo che alcune settimane fa aveva iniziato a corteggiarla, ha infatti deciso di troncare del tutto i rapporti con lei. Come rivelato anche dal sito ilvicolodellenews, nell’ultima registrazione ci sarà dunque la probabile interruzione finale di questa conoscenza, che porterà Gemma ad avvertire addirittura un malore durante la puntata: la donna è quasi svenuta.

Gemma Galgani apparirà dunque veramente disperata, piangendo per tutta la puntata. Infine la povera donna avrà anche un attacco di panico, che la costringerà a uscire dallo studio di Uomini e Donne per diverso tempo. Quando rientrerà, accuserà Tina Cipollari di essere lei la colpevole della rottura con Rocco. Il suo continuo screditarla agli occhi di tutti avrebbe, secondo Gemma, spinto l’uomo ad allontanarsi. Continuando a non sentirsi bene, la Galgani porterà Tina a un altro siparietto ironico: l’opinionista uscirà infatti fuori dallo studio per poi tornare con un medico per farla rianimare.

Gemma incompresa da Rocco

Solo qualche giorno fa, Gemma Galgani si era lasciata andare a una forte crisi di pianto, con tanto di singhiozzi, nella puntata del “Trono Over” di “Uomini e Donne”. A provocare il crollo emotivo della donna sarebbe stato nel dettaglio l’ennesimo scontro con gli opinionisti del date show di Maria De Filippi. Questa volta, in particolare, sarebbe stato Gianni Sperti a riprendere Gemma, la quale non ha retto ed è scoppiata pertanto in lacrime.

Tutto ebbe inizio per colpa della conoscenza di Gemma con Rocco. La Galgani sta infatti cercando di frequentare e conoscere questo signore, che sembra essere piuttosto interessato a lei. Tuttavia Rocco sostiene che non sente in Gemma un vero e proprio slancio nei suoi confronti, temendo così di non piacerle. Dal canto suo, Gemma gli ha invece recriminato un bacio che lui non le avrebbe dato in un momento dove ci sarebbe stato bene. La dama ha inoltre sostenuto che se lui non le piacesse, non si sarebbe nemmeno sognata di desiderare un suo bacio.

La delusione di Gemma Galgani

Gemma Galgani ha dunque attribuito completamente il suo crollo nervoso alla delusione provocatale proprio da Rocco. La donna sembra del resto non aver mai superato del tutto la fine della sua storia con Giorgio Manetti, anche lui ex protagonista del programma di Canale 5. Gemma sta in ogni caso cercando di rifarsi una vita, dunque sentirsi nuovamente rifiutata da un uomo le avrebbe dato la botta definitiva. Gemma non ha quindi retto alla situazione, sbottando in un pianto disperato e singhiozzando come una bambina. In tutto questo, nel frattempo, Giorgio sembra avere già un’altra relazione, che vive felicemente fuori dal programma.