> > Mrs Doubtfire, reunion del cast 25 anni dopo

Mrs Doubtfire, reunion del cast 25 anni dopo

reunion cast

I tre bambini del film "Mrs Doubtifire" si sono incontrati con Pierce Brosman. Il film festeggia quest'anno i 25 anni dall'uscita nelle sale.

I tre attori che interpretavano i figli di Robin Williams nel film, si sono incontrati 25 anni dopo con Pierce Brosman. Inevitabile l’amarcord che hanno condiviso anche sulle loro pagine social.

Mrs Doubtfire, 25 anni dopo

A 25 anni dall’uscita del film “Mrs. Doubtfire (Mammo per sempre)”, Pierce Brosman ha incontrato gli attori che all’epoca interpretavano i figli di Daniel Hillard, Lydia, Natalie e Chris. Si tratta di Lisa Jakub (39 anni), Mara Wilson (31 anni) e Matthew Lawrence (38 anni). Nonostante siano i cresciuti, i tre hanno mantenuto un forte legame.

Una di loro, Lisa, ha condiviso il momento della reunion pubblicando un video. I fan hanno quindi risposto commentando il post: “Grazie ragazzi per aver realizzato uno dei migliori film della mia infanzia” o ancora “Omg. Non posso credere che siano passati 25 anni”.

Pierce Brosman nella pellicola interpretava Stu, antagonista di Daniel, interpretato dal compianto Robin Williams.

Mrs Doubtifure, il cast oggi

Oggi i tre attori sono cresciuti e si sono costruiti una carriera. Matthew ha recitato in diversi spettacoli teatrali di successo, mentre Mara è diventata una vera e propria star degli anni ’90 per ruoli in “Matilda sei mitica” e “Miracolo sulla 34esima strada”. Tuttavia ha preferito allontanarsi dalla recitazione per dedicarsi alla sceneggiatura. Ha scritto anche un libro in cui racconta la sua storia di “baby-star”.

Il film raccontava di una famiglia. Padre e madre divorziano e lui, Daniel, è costretto a lasciare la casa mentre i figli vengono affidati alla madre. Per il timore non vedere più i suoi bambini, Daniel escogita un piano: travestirsi da anziana governante, Mrs Doubtfire appunto, per passare intere giornate in compagnia dei suoi 3 bambini. Daniel ottiene il lavoro, ma la sua copertura salta quando il figlio Chris sorprende Mrs Doubtfire in bagno, comportarsi come un uomo.