> > Benedetta Parodi vittima del maltempo: un tronco nel suo posto auto

Benedetta Parodi vittima del maltempo: un tronco nel suo posto auto

benedetta parodi tronco posto auto

Benedetta Parodi vittima del maltempo: nelle Instagram Stories della celebre conduttrice si intravede un tronco divelto nel posto auto davanti casa.

“Una giornatina veramente terribile”. Così Benedetta Parodi esordisce sotto la pioggia battente in una delle sue storie Instagram nella mattina dell’ennesima giornata di maltempo. Ormai da qualche giorno il nord Italia è stato raggiunto dall’ondata di piogge e vento che affligge l’intera Penisola. A causa della tromba d’aria che ha colpito la città di Milano diversi sono stati i disagi per gli abitanti del capoluogo lombardo. E quella della nota cuoca “fai da te” e conduttrice televisiva è una delle tante testimonianze.

storia benedetta parodi maltempo

Benedetta Parodi: “Un tronco nel posto auto”

Prima la ripresa di un albero sradicato in mezzo alla strada davanti casa, poi un altro tronco divelto dal vento – con tanto di “zolla di terra con marciapiede sradicato” – davanti alla scuola del figlio minore Diego. Così si sussegue la sua personale cronaca dei danneggiamenti nella città lombarda. E infine, quando la giornata sembrava ormai conclusa, Benedetta si è ritrovata un albero proprio nel suo posto auto, davanti al palazzo della abitazione a Milano 2. Fortunatamente né lei né la sua vettura si trovavano nei paraggi al momento del crollo. Un incidente che si è fortunatamente concluso senza vittime. Il bilancio dei morti legati al maltempo che sta flagellando l’intero Paese è salito ad undici. Un’ondata che non sembra dare respiro. Malgrado le piogge torrenziali e i venti ad oltre cento chilometri orari siano in lieve attenuazione in questa giornata di martedì 30 ottobre 2018, i meteorologi del Centro Epson Meteo avvertono: “Sono attese nuove precipitazioni tra mercoledì e giovedì”.