> > UeD, tornano Sossio e Ursula: è polemica

UeD, tornano Sossio e Ursula: è polemica

sossio e ursula

Sossio e Ursula sono rientrati a Uomini e donne da single. Sossio si è detto pronto a riconquistare la dama. Lei però, lo considera un capitolo chiuso

Dopo essere stati una coppia e aver vissuto l’esperienza di Temptation Island, Sossio e Ursula hanno fatto ritorno a Uomini e Donne. Se Ursula considera la storia con Sossio un capitolo chiuso, dall’altra parte il cavaliere si è detto pronto a tutto per riconquistarla. Polemica sul comportamento dell’ex calciatore nel villaggio in Sardegna.

UeD: ritorno di Sossio e Ursula

Dopo essere usciti separati da Temptation Island, Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono rientrati a far parte del dating show di Canale 5 da single. I due però sembrano viaggiare su due lunghezze d’onda diverse. La dama infatti si è detta subito pronta a fare nuove conoscenze in quanto considera Sossio un capitolo chiuso. Aruta, invece non sembra essere della stessa idea. L’uomo si è detto pronto a tutto pur di riconquistare il cuore dell’ormai ex compagna.

Ursula: Sossio capitolo chiuso

Ursula ha espressamente detto a Sossio di non avere alcuna intenzione di rifrequentarlo. La decisione è stata appoggiata dall’opinionista Gianni Sperti, che ha duramente attaccato Sossio per il comportamento tenuto a Temptation Island. Anche il pubblico è dalla parte di Ursula. Molti telespettatori hanno consigliato alla dama di non cedere al corteggiamento di Sossio.

Sul web piovono commenti negativi anche su Ursula, sembra che alcuni telespettatori siano stanchi di rivedere sempre le stesse facce all’interno del programma di Maria de Filippi. Uno dei tanti commenti recita: “Questi due ancora qui?”.

Ursula, ringiovanita?

Molti telespettatori hanno notato qualche cambiamento nel viso di Ursula Bennardo. Tanti hanno trovato la donna “ringiovanita di 10 anni”, altri hanno commentato “ma quanto è bella oggi Ursula?”. Alcuni attenti osservatori affermano con certezza che la donna si sia semplicemente tatuata le sopracciglia. Nulla è certo, ma la domanda che tutti si pongono è perché i due abbiano deciso di ritornare a Uomini e Donne.