> > Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi accusato dalla redazione

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi accusato dalla redazione

Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi è stato messo sotto accusa dalla redazione di Uomini e Donne e dalla stessa Maria de Filippi: ecco cosa è successo

Nella nuova puntata, appena registrata, di Uomini e Donne sono stati protagonisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Tuttavia per il Riccardi non si è trattato di un pomeriggio sereno, dal momento che alcuni suoi atteggiamenti hanno fatto arrabbiare la redazione del programma, nonché la stessa Maria De Filippi. Lorenzo è dunque finito sotto accusa prima di tutto a causa di Giulia, in quanto si pensa che i due si conoscano già da prima della loro partecipazione al date show.

Infatti appare piuttosto strano che tutte le segnalazioni arrivate su Giulia non siano state prese in considerazione da Lorenzo. In particolare ne era arrivata una anche nel corso di una loro esterna, ma anche in quell’occasione il giovane l’ha ignorata. Inoltre, come se non bastasse, sempre durante quella loro uscita il Riccardi ha persino baciato la corteggiatrice. Secondo Tina Cipollari, i due giovani si sarebbero messi d’accordo per prendere parte alla trasmissione e uscirne insieme. Secondo altri, invece, tra i quali anche Luigi Mastroianni, Lorenzo e Giulia si conoscevano ma non si sono messi d’accordo. Perché allora Lorenzo avrebbe fatto infuriare la redazione di Uomini e Donne?

Maria rimprovera Lorenzo

Tutto avrebbe avuto il via da un episodio accaduto circa una decina di giorni fa. Lorenzo aveva domandato a una ragazza di corteggiarlo, ma lei aveva incontrato un ragazzo fuori dal programma e aveva preferito approfondire quell’altra conoscenza. Nonostante il rifiuto, Lorenzo non si è però arreso e si è recato in un locale dove si trovava anche questa ragazza. Lì aveva provato di nuovo a convincerla. Solo la mattina dopo aveva però avvisato del fatto la redazione di Uomini e Donne.

Maria De Filippi ha fatto a questo punto notare al Riccardi che quando conviene a tronisti e corteggiatori, tutti chiamano la redazione a qualunque ora, anche di notte. Per lei dunque, questa volta Lorenzo ha voluto fare il furbo. Dopo la registrazione della puntata, Raffaella Mennoia ha poi postato una foto con Lorenzo con un commento alquanto espressivo, nel quale lo paragona a Pierino la peste. Del resto, anche la stessa Giulia ha generato dello scompiglio nello studio. La ragazza ha infatti avuto da ridire con Mario Serpa e con lo stesso Luigi, per via dei suoi toni da superiore.

Luigi non si fida di Irene

Per quanto riguarda invece Luigi Mastroianni, sappiamo che il giovane ha raggiunto Irene in camerino. Qui i due si sono parlati circa la questione dei social. Luigi ha affermato di aver perso fiducia in lei, ma Irene ha ribadito di non avere nulla di cui vergognarsi. Il loro saluto è stato infine piuttosto tragico, sopratutto per la corteggiatrice. Intanto anche Sonia è riuscita a destare curiosità in Luigi durante la loro esterna. Con Antonella invece ci sono stati alcuni battibecchi, perché per il tronista la reputa un po’ pesante. Dopo le vicende di Lorenzo e Luigi, sono infine stati presentati i nuovi tronisti, dei quali si è parlato insieme al trono di Teresa.