> > Mel B: "Durante la pubblicità di XFactor tiro strisce di cocaina"

Mel B: "Durante la pubblicità di XFactor tiro strisce di cocaina"

Il passato di Mel B: cocaina e suicidio

In un'intensa autobiografia Mel B racconta la sua depressione causata dalla violenza del marito. "Sei strisce di cocaina al giorno, volevo morire".

Mel B delle Spice Girls nell’autobiografia Brutally Honest ha raccontato alcuni vissuti difficili da cui è riuscita a riemergere. Quando era giudice all’edizione inglese di X Factor la star era fortemente dipendente dalla cocaina e ha tentato il suicidio il giorno prima della finale del 2014. Nella sua autobiografia Mel B ha raccontato anche la sua depressione, causata dal rapporto violento a cui il suo ex marito Stephen Belafonte la costringeva. Per Mel B la cocaina “era l’unica cosa che mi facesse andare avanti nelle convivenza con il mio ex marito“.

Mel B, la cocaina e il tentato suicidio

Nell’attesa della tanto desiderata reunion delle Spice Girls, Mel B fa già parlare di sé ai media internazionali. L’intensa autobiografia da lei scritta racconta infatti un momento molto delicato della sua vita, per sopravvivere al quale ha dovuto fare molta fatica. Il periodo più nero della vita di Mel B coincide con quello in cui era giudice a X Factor. A quei tempi stava ancora con il produttore cinematografico Stephen Belafonte.Sniffavo sei strisce di cocaina al giorno. Quando ero giudice a X Factor la sniffato durante le pause della pubblicità. Era l’unica cosa che mi facesse andare avanti nelle convivenza con il mio ex marito. Ero una persona triste e patetica. Ero fuori controllo. Ma la cocaina annebbiava il dolore e mi tirava su abbastanza per essere pronta a dimenticare tutto tranne lo show” ha raccontato.

Il crollo psicologico in cui la violenza dell’ex marito l’ha trascinata è arrivato alle sue estreme conseguenze quando Mel B ha deciso di togliersi la vita. “Il mio ex aveva un archivio di video hot, poteva rovinarmi. Volevo morire e ho ingerito 200 aspirine. […] Dopo che ognuna di quelle pillole mi scendeva in gola pensavo ‘Sei sicura?’, e ne prendevo un’altra“. Prima che le aspirine avessero un effetto fatale suo organismo, Mel B ha deciso di andare in ospedale, per il bene dei suoi figli. “Il suicidio non era la risposta. Dovevo fare i conti con la mia vita. Dovevo andare in ospedale. Dovevo tirare fuori quelle pillole dal mio stomaco prima che succedesse qualcosa“. Quattro anni dopo Mel B si dice serena, pronta a trovare nuova energia nella riunione delle Spice Girls.