> > Gf Vip, Francesco Monte: "Io e Giulia non siamo innamorati"

Gf Vip, Francesco Monte: "Io e Giulia non siamo innamorati"

monte salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi sembravano destinati ad essere la prima coppia del Gf Vip 3, ma ora lui ha dichiarato di non essere innamorato.

Francesco Monte ha voluto commentare una volta per tutte la ‘storia-non storia’ tra lui e la coinquilina Giulia Salemi. I due sono sembrati molto intimi sin dai primi giorni di permanenza nella casa. Il loro rapporto però continua ad essere caratterizzato da alti e bassi. Ora arriva la rivelazione: “Io e Giulia non siamo innamorati”.

Monte-Salemi

Durante l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 19 novembre, è stato nuovamente affrontato il tema dell’amicizia tra Giulia Salemi e Francesco Monte. I due continuano a vivere la loro avventura nella casa tra alti e bassi, passando da momenti di coccole e baci a momenti di durissimo scontro. Né Francesco né Giulia, d’altro canto, hanno mai negato di avere due caratteri molto forti.

Incalzati da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, i due hanno fatto il punto sulla settimana trascorsa. L’ex tronista ha voluto precisare: “Io non sono innamorato di Giulia. Nessuno dei due ha mai parlato di innamoramento. Provo qualcosa di più forte di un affetto, ma non posso parlare d’amore”. Da parte
sua, l’influencer, sembra non essere dello stesso avviso: “C’è stata una grande evoluzione: in queste ultime 48 ore Francesco si è sbilanciato dandomi un bacio“.

I dubbi dei coinquilini

Fin dai primi giorni di permanenza nella casa, i due erano apparsi molto complici. Sembrava proprio che tra loro fosse scoccata la scintilla. Tuttavia dopo la spinta iniziale, il rapporto si è incrinato, alternando a momenti di affetto, pesantissimi scontri.

Tuttavia, nella casa c’è sempre meno chiarezza rispetto al rapporto che leghi i due, al punto che anche i coinquilini hanno iniziato a dubitare. Proprio in occasione dell’ultima puntata, è stato mostrato un video in cui molti concorrenti esprimevano i propri dubbi sul reale rapporto che lega Francesco Monte e Giulia Salemi. Che si tratti solo di una strategia architettata dai due per cercare di andare avanti il più possibile nel gioco?