> > Argento-Corona, accordo da 100 mila euro?

Argento-Corona, accordo da 100 mila euro?

corona argento

La storia tra l'ex paparazzo e la figlia di Dario Argento potrebbe essere una farsa. Tra i due infatti ci sarebbe un contratto da 100 mila euro.

In molti non hanno creduto nemmeno per un secondo all’amore improvviso tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Un paparazzo, ex amico di Corona, aveva addirittura affermato che le famose foto pubblicate dai settimanali erano in realtà foto posate e quindi non reali. Ora spuntano alcune indiscrezioni che
farebbero pensare ad una semplice mossa pubblicitaria. I rumors parlano infatti di un contratto tra i due del valore di 100 mila euro. L’idea sarebbe dell’ex paparazzo che avrebbe poi coinvolto Asia Argento. Sembra che le tappe siano già ben definite e il culmine sia previsto con la partecipazione dell’Argento alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Il contratto

La notizia choc è stata data da Alberto Dandolo, nella rubrica MilanoSpia su Dagospia. Dandolo ha spiegato nel dettaglio le fasi della lovestory rivelando l’accordo tra i due. “Fabrizio Corona ha assunto una nuova dipendente: Argento Asia. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia
costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro”.

Secondo Dagospia l’accordo prevedrebbe: una prima fase di innamoramento (foto + interviste tv), presentazione dei rispettivi figli e famigliari: “Asia conosce Carlos mentre Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario”. Subentra a questo punto l’ira dell’ex Morgan. I due entrano in crisi e Fabrizio mette in discussione l’amore per Asia. La crisi diventa una rottura definitiva con Asia che per dimenticare fugge sull’Isola dei Famosi con relative ospitate di Fabrizio in studio. Sarà davvero così? Non resta che seguire la vicenda per scoprirlo.