> > La ex di Giovanni Angiolini "è l'uomo più egoista di sempre"

La ex di Giovanni Angiolini "è l'uomo più egoista di sempre"

Giovanni Angiolini

L'ex fidanzata di Giovanni Angiolini, critica aspramente il medico più bello d'Italia: "Solo apparenza e niente contenuto".

Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello 14, è stato incoronato dal web “medico più bello d’Italia“. La sua avvenenza è indiscussa, eppure lui si è detto contrariato da questo “alto gradimento inatteso“. “La bellezza? Non è un valore, ti può aiutare in certi contesti, è vero, ma in altri, in quello medico e, peggio ancora, in quello chirurgico no: anzi” ha dichiarato. A smontare l’aura di seduzione che lo circonda ci ha pensato però la sua ex fidanzata storica, Mary Falconieri. La donna, che lavora come infermiera, ha distrutto con parole dure il tanto ammirato Giovanni Angiolini: “l’uomo più egoista ed egocentrico della storia“.

Le critiche della ex fidanzata di Angiolini

mary falconeri ex fidanzata giovanni angiolini

Mary Falconeri non risparmia dure critiche all’ex compagno. “Innanzitutto non voglio più esser collegata in nessun modo a quell’uomo. Godrà di questa facciata stupenda che ha, così come ha sempre fatto, ma di fondo rimane pur sempre e solo quella. L’apparenza è il suo cibo quotidiano che lo gasa come nient’altro, ma la verità è che di base non c’è concretezza in nulla, anzi mancano proprio le basi. Il gossip? Basta che si parli di lui, l’uomo più egoista ed egocentrico della storia” ha detto con severità l’infermiera.

Mary Falconeri, che, come Angiolini lavora in ambito sanitario, è a sua volta molto affascinante. “La bellezza serve a ben poco se, come infermiere, non si ha cuore, empatia e voglia di aiutare il prossimo. Certo, i pazienti sono felici quando mi prendo cura di loro e lo dicono apertamente, ma spero siano contenti nell’insieme, non solo per come appaio. Altro fattore fondamentale è sorridere sempre e trasmettere positività al paziente, lasciando a casa la rabbia, la stanchezza e i pensieri. Per quanto mi riguarda, poi, la bellezza serve a ben altro“.