> > Raz Degan confessa "Paola Barale unica donna nel mio cuore"

Raz Degan confessa "Paola Barale unica donna nel mio cuore"

Le confessioni di Raz degan al Maurizio Costanzo Show

Raz Degan si confessa al Maurizio Costanzo Show. "Nel mio cuore c'è solo una Paola e resterà per sempre. Vorrei diventare papà".

L’affascinante modello israeliano Raz Degan si confessa al Maurizio Costanzo Show. Alla domanda del conduttore: “La Barale l’ha più vista?” Raz Degan è sobbalzato. “Maurizio con questa domanda sono scivolato fuori dal palco. ?whuHPMdmDIvL1gFJeh9GTijm3jMiok1j9KKF8j2M6JkMAi4LDhpivIqJPjyh8jWhhm0KjJVJpLGlUj3jfJDhVi5GSMnMoIPjdkbhPMzi7hGivIQiBkLGLlyi2mshqMdMmJ5m1gKLNm8Mdl7mY3Che204ZtEzg0Nel mio cuore c’è solo una Paola e resterà per sempre. Basta” così racconta il travolgente amore tra lui e Paola Barale, nonostante da qualche anno orimai i due non siano più una coppia stabile. Sembra infatti che nessuna donna sia riuscita a sostituirsi a Paola Barale nella mente e nel cuore di Raz Degan. Poi un’altra rivelazione inaspettata: “Mi manca essere papà“.

Raz Degan “vorrei essere papà”

Sembra che, all’alba dei cinquant’anni, Raz Degan rimpianga di non essere ancora diventato padre. “Per quanto riguarda la famiglia, posso dirti che io ne ho una grande fatta di amici. Per ora sto bene così. Non ho figli. Certo è una esperienza che mi manca essere papà. Ma quando sarò pronto magari arriverà… Uno deve basare la sua vita su chi è, sull’essere consapevole“. Poi ribadisce: “È una cosa che mi manca nella vita, l’esperienza di essere papà. Quando sono pronto magari arriverà. Uno deve essere consapevole di chi è. Io ero consapevole di voler esplorare questo mondo e per farlo dovevo sentirmi libero, non potevo farlo con dei vincoli su un altro o un’altra“.

Maurizio Costanzo è riuscito anche a far raccontare a Raz Degan qualche momento della sua infanzia, trascorsa in Israele. “Fin da piccolo volevo viaggiare per il mondo. Sono nato in una piccola comunità e sognare era l’unica cosa che potevo fare. Un sogno che facevo sempre era camminare nelle grandi città. Volevo vederle tutte, volevo attraversare il mondo“.