> > Claudia Galanti: "a Parigi per sfuggire a Gianluca Vacchi"

Claudia Galanti: "a Parigi per sfuggire a Gianluca Vacchi"

Claudia Galanti

Claudia Galanti rivela di aver avuto una love story con Gianluca Vacchi, confessando di essere tornata a Parigi per scappare dall'imprenditore.

“Sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi con cui ho avuto una storia” confessa Claudia Galanti. La vita sentimentale della modella, showgirl e attrice paraguaiana non è stata delle più semplici, ma finora in pochi sapevano della liaison con l’imprenditore divenuto celebre per i suoi balletti su Instagram. Claudia Galanti era tornata in Francia nell’aprile 2018, ma i più avevano pensato per cercare di dimenticare i dolori che la vita le aveva finora riservato.

Claudia Galanti e Gianluca Vacchi

Il suo ex, Arnaud Mimran, imprenditore francese, è infatti finito in carcere. Con l’uomo la showgirl ha avuto tre figli, tra cui la bimba morta nel sonno quando aveva appena nove mesi. Gli altri due figli sono Liam Elijah, 7 anni, e Tal Harlow, 6 anni. E’ per loro che Galanti continua a combattere, come ha raccontato nel giugno 2018 al settimanale Chi. “Questo non è un periodo facile. La carcerazione di Arnaud, mio ex compagno e papà dei miei figli, si è complicata… siamo rimasti davvero soli” aveva raccontato.

“Ho smesso di credere a tutto: all’amore, alle fiabe di chi ti dice: ‘Vedrai che tutto si aggiusterà. Vedrai che tutto andrà bene’. Di bene, di bello, nella mia vita, ci sono solo loro, i miei figli, Tal e Liam. Il resto non esiste più: non voglio un uomo, non credo che mi innamorerò mai più e lotto per loro ogni santo giorno, anche sacrificando i miei sogni che da tempo…non sognano più”, assicurava Claudia Galanti.

Nel salotto di Lorella Boccia, che conduce su Real Time il programma “Rivelo”, la modella svela invece che per un periodo all’amore era tornata a credere, ma poi anche questa relazione è finita male. “Sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi con cui ho avuto una storia”, ha dichiarato. Per il momento Claudia Galanti non ha aggiunto altri particolari, e quindi non è ancora del tutto chiaro perché sia dovuta fuggire dall’imprenditore.