×

Ilary Blasi lascia il Gf Vip? L’agenzia rompe il silenzio

Negli ultimi tempi i rumors parlavano di un ritiro dalle scene momentaneo per Ilary Blasi. La sua agenzia però avrebbe smentito le voci.

ilary blasi

L’agenzia a cui fa capo Ilary Blasi ha deciso di commentare i rumors sul presunto anno sabbatico che la conduttrice potrebbe prendersi, lasciando dopo 3 anni il timone del Grande Fratello. Le voci sono partite dai disastrosi ascolti dell’ultima edizione del reality, che non ha riscosso il successo sperato.

L’agenzia rompe il silenzio

Ilary fino ad ora ha preferito lasciar scorrere i rumors senza intervenire, né per confermare né per smentire. Notoria, agenzia di management tra le più famose in Italia, di cui fa parte anche la Blasi, ha però deciso di commentare una volta per tutte i rumors e dare la sua versione dei fatti. Contattata da Il Fatto Quotidiano, l’agenzia ha smentito ogni ipotesi di una pausa della conduttrice dal lavoro.

Pertanto il pubblico può stare tranquillo. Anche nella prossima stagione la moglie di Francesco Totti farà parte del palinsesto Mediaset.

Il palinsesto 2019

Nonostante non siano ancora stati definiti i palinsesti per la prossima stagione, da Mediaset arrivano le prime indiscrezioni, soprattutto per quanto riguarda i reality. A contendersi un posto in prima serata sarebbero il probabile ritorno de ‘La Fattoria‘ e la nuova edizione del ‘Grande Fratello Nip’. Entrambi dovrebbero comunque essere condotti da Barbara D’urso. Le voci vedrebbero ‘La Fattoria’ avanti rispetto al ‘Grande Fratello’ che scalerebbe di qualche mese. Il ‘Grande Fratello Vip’ invece potrebbe andare in pausa per un anno. Ma nulla è ancora deciso.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche