> > Vicoli, Ezio Greggio incontra la famiglia della sua Romina

Vicoli, Ezio Greggio incontra la famiglia della sua Romina

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico in visita a Vicoli

Il conduttore di Striscia la Notizia e la fidanzata nel paesino abruzzese: la sorpresa degli abitanti. Poi il selfie prima di ripartire.

Un regalo di Natale davvero inaspettato per gli abitanti di Vicoli, paesino in provincia di Pescara. Ezio Greggio si è recato infatti nel comune popolato da 400 persone per conoscere la famiglia della sua fidanzata, la 26enne Romina Pierdomenico. Il conduttore di Striscia la Notizia e la vice Miss Italia stanno ormai insieme da alcuni mesi e così il volto noto della tv ha deciso di fare questo ‘grande passo’.

ezio greggio e romina pierdomenico foto instagram 2

“Un incontro emozionante”

A raccontare come sono andate le cose secondo quanto riferisce Leggo è Gabriele Pierdomenico, padre di Romina ed ex vicesindaco del comune abruzzese: “È stato un incontro emozionante, ma Ezio Greggio è una persona alla mano e ci ha messo subito a nostro agio, scattando molte foto anche con le altre persone presenti nel locale”. Tutto è dunque andato alla perfezione (alla cena c’erano anche la mamma e i fratelli di Romina: “Non mancherà occasione di riavere Greggio con noi, in altre importanti occasioni. Ne saremo orgogliosi”. Il 64enne sembra essere stato colpito dalla genuinità del paesino e già da tempo, ricorda Leggo, ha adoperato alcune espressioni dialettali a Striscia la Notizia (sarà alla conduzione del notiziario satirico insieme ad Enzo Iacchetti fino al 6 gennaio 2019).

romina pierdomenico

Il selfie della coppia

Al termine della serata al ristorante la coppia ha deciso di fare un selfie davanti all’insegna del comune di Vicoli, prima di dormire a Civitella Casanova. Quindi i due sono andati a Roma per volare alle Maldive, dove passeranno il Capodanno (Greggio ha già postato su Instagram una foto in spiaggia, davanti a uno splendido panorama).