> > Francesca De Andrè: "Dicono che a Elia piacciono anche gli uomini"

Francesca De Andrè: "Dicono che a Elia piacciono anche gli uomini"

Elia Fongaro bisessuale

Elia Fongaro bisessuale? La bomba è esplosa a Pomeriggio 5 dalle dichiarazioni della nipote dell'artista genovese

La relazione tra Elia Fongaro e Jane Alexander continua a destare la curiosità, a tratti persino morbosa, anche dopo la fine del Grande Fratello Vip 3. Il bel modello del resto è molto corteggiato e non facciamo fatica a crederlo. Tuttavia sul suo conto sono emerse nuove indiscrezioni circa una sua preferenza intima. Inoltre di recente la modella italo-tedesca Elisa Scheffler, sua ex fidanzata, ha messo in luce come per il modello la carne sia particolarmente debole. La giovane ha infatti svelato ai microfoni di Pomeriggio Cinque di aver rivisto Elia subito dopo il reality. E non sarebbe nemmeno stata l’unica….

“Tra Elia e Jane c’è un cesto di lumache”: così ha inoltre affermato Roger Garth, in collegamento con lo studio della popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5. L’opinionista ha raccontato nel dettaglio di una sua conoscente di Verona, che è amica intima di Elia, la quale sarebbe stata in compagnia di quest’ultimo anche durante le feste Natale. Ma oltre a lei, secondo i più recenti rumors, ci sarebbero anche altre ragazze alla corte del bel Fongaro. “Almeno una trentina” ha precisato sempre Garth, le cui affermazioni sono state sostenute dalla Scheffler così come da altri ospiti in studio. A quanto pare in tanti sono ben informati in merito alla vita privata del modello…

Elia Fongaro bisessuale?

La vera e propria bomba su Elia Fongato è però arrivata dalla bocca di Francesca De Andrè. La nota nipote del celebre cantautore genovese ha infatti affermato che l’ex gieffino avrebbe all’attivo tante amanti. “Ma dicono che non siano solo ragazze. Dicono gli piaccia anche il lato maschile“. Una incredula Barbara D’Urso ha strabuzzato gli occhi di fronte a queste parole, tuttavia Francesca ha ribadito tale eventualità: “Che male ci sarebbe? Può essere bisessuale“.

Elia Fongaro gay

La De Andrè, sovente ospite del salotto di Pomeriggio, ha così parlato apertamente della tanto vociferata bisessualità di Elia Fongaro, confermando del resto quanto rivelato al GF Vip da Ivan Cattaneo qualche tempo fa. “Potrebbe essere bisessuale e che gli piacciono i maschi e le donne mature”, ha continuato la giovane. Ivan Cattaneo, invece, nella Casa più spiata d’Italia aveva commentato come Elia non avesse le idee chiare e che avesse una personalità “ondulata”. Il cantautore aveva poi parlato di particolari atteggiamenti dell’ex Velino di Striscia la Notizia, che in qualche modo lo avevano provocato e incuriosito. “Non dico che sia gay, ma a modo suo lo potrebbe anche essere in maniera diversa”, aveva infine concluso Cattaneo. Dove sta la verità?