> > Melissa Satta stupisce dopo il passaggio di Boateng al Barcellona

Melissa Satta stupisce dopo il passaggio di Boateng al Barcellona

Melissa Satta e Boateng

Alla notizia del cambio squadra di Boateng, Melissa Satta ha pubblicato una Storia che ha lasciato tutti di stucco

La decisione di Kevin-Prince Boateng sembra essere definitiva. Il calciatore lascia infatti il Sassuolo per approdare al Barcellona, con una mossa di calciomercato che ha sorpreso molti. Così, dopo le prestazioni di tutto rispetto dello scorso anno al Las Palmas, il centrocampista di origine ghanese ha convinto gli spagnoli a ingaggiarlo. Quello che però ha destato ancora più stupore rispetto alla notizia in sé è stata la reazione di Melissa Satta, che ha commentato la novità sui social dopo l’annuncio della fine del loro matrimonio.

La bellissima coppia calciatore-velina è infatti scoppiata, come avevano loro stessi ufficializzato qualche giorno fa. Probabilmente anche per questo motivo, Boateng potrebbe aver deciso di lasciare l’Italia con maggiore leggerezza. Resta in ogni caso il fatto che, a 31 anni, è difficile rifiutare un invito del genere dal Barça, soprattutto quando ci si trova al culmine della propria carriera. La decisione di passare al team spagnolo può inoltre essere considerata, da un certo punto di vista, come una prova di stima di Boateng nei confronti della sua ex moglie. Evidentemente il calciatore ha deciso di partire sapendo che il piccolo Maddox starà senz’altro bene con la sua mamma in Italia.

Melissa Satta e Boateng: separazione in atto

Nonostante la separazione in atto, dunque, Melissa Satta e Boateng hanno deciso di restare in ottimi rapporti proprio per il bene del figlio. I due dimostrano del resto una reciproca stima direttamente sui social. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha per l’appunto pubblicato di recente una Instagram Stories, dove ha postato la prima foto dell’arrivo di Kevin-Prince a Barcellona. L’immagine è stata poi da lei commentata con una frase tanto breve quanto efficace: “Sempre orgogliosa”.

Le voci su una presunta crisi matrimoniale tra Melissa Satta e Boateng circolavano già da diversi mesi, tuttavia nessuno dei due le aveva mai confermate fino a poco tempo fa. “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”, aveva detto l’ex Velina per rispondere alle ultime indiscrezioni. A quanto pare, però, i due si sarebbero già rivolti all’avvocato per procedere con le pratiche della separazione. Nonostante questa loro decisione, arrivata evidentemente per motivi tutti personali della coppia, la modella ha mostrato lo stesso affetto che ancora la lega all’ex marito. La dedica a Boateng lascia infatti intuire che, al di là della fine della loro relazione, Melissa ha intenzione di supportarlo in ogni sua decisione.