> > Fabrizio Corona contro Fedez e Chiara Ferragni

Fabrizio Corona contro Fedez e Chiara Ferragni

Fabrizio Corona contro Fedez

Fabrizio Corona si è scagliato contro i Ferragnez: la replica del cantante

L’ex re dei paparazzi ha preso nel suo micidiale mirino anche Fedez e la compagna Chiara Ferragni. A dire la verità questa non è nemmeno la prima volta che Fabrizio Corona se la prende con il rapper milanese. Qualche tempo fa, infatti, lo aveva accusato di essere stato niente meno che l’amante della sua ex fidanzata Silvia Provvedi, mentre ancora stava con lui.

Nello specifico, il fotografo ha parlato della celebre coppia paragonandola alla sua storia con Belen Rodriguez, che Corona continua a definire la donna più importante della sua vita. “Lei è stata la famiglia che avrei sempre voluto avere. Detto questo, non credo ci sarà la possibilità di un ritorno insieme”. Tuttavia quella con la splendida argentina rimane per lui una relazione che porterà sempre nel cuore. “Rappresenta sicuramente l’amore più importante che ho avuto”. A proposito di un possibile matrimonio tra lui e la modella, Fabrizio ha così tirato in ballo i Ferragnez, sostenendo che “a confronto non rappresentano nemmeno la punta dell’unghia di quello che potremmo essere noi insieme”.

Fedez risponde a Corona

Nel frattempo il sempre motivato Valerio Staffelli di Striscia La Notizia ha raggiunto Fedez per consegnagli il tapiro d’Oro, come raccontato anche da Bitchyf. La motivazione dell’ambito trofeo sono state proprio le recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona riferite a lui e alla moglie Chiara. In merito dunque alla relazione con la gemella mora delle Donatella, Fedez ha prontamente risposto: “Peccato che si è dimenticato di omettere le date. Probabilmente per fare promozione al libro che deve uscire”.

Incalzato poi da Staffelli, Fedez ha detto che con Silvia Provvedi ci fu una conoscenza circa 4 o 5 anni fa. Tuttavia l’artista ha ribadito di non voler mettere in piazza determinate cose, sottolineando comunque che l’eventuale storia con l’ex gieffina sarebbe avvenuta prima di conoscere Chiara Ferragni. “Aspetterò di scrivere un libro anch’io”, ha poi chiosato Fedez, con un chiaro riferimento all’ultima fatica dell’ex re dei paparazzi.

Parliamo ovviamente del suo libro appena pubblicato, Non mi avete fatto niente, nel quale il fotografo racconta retroscena, gossip e storie mai rivelate relative al suo passato. La stessa Chiara Ferragni ha risposto in merito alla questione sui social i follower che avevano chiesto chiarimenti. La popolare web influencer, sul presunto tradimento da parte del neo marito, ha semplicemente risposto con un “Ma ti pare?”, liquidando la questione con sicura nonchalance. Sarà dunque chiusa così l’intera faccenda? Attendiamo eventuali futuri sviluppi.