> > Chiara Ferragni e la strana proposta di Massimo Boldi

Chiara Ferragni e la strana proposta di Massimo Boldi

Chiara Ferragni e Massimo Boldi

Massimo Boldi ha pubblicato una foto davvero particolare di Chiara Ferragni, facendole anche una proposta del tutto impensabile

Chiara Ferragni pare essere sempre presente, dalle copertine dei mensili di moda alle bottiglie d’acqua griffate con il suo celebre marchio. In futuro, dunque, potremmo persino vederla sul grande schermo, magari in un cinepanettone insieme a Massimo Boldi… Se a molti parrà paradossale, si tratta pur tuttavia di un’eventualità per nulla impossibile, considerato l’ultimo post pubblicato dal popolare attore sui social. Ma cosa è accaduto nello specifico?

Il celebre Cipollino è infatti rimasto affascinato dall’ultimo video pubblicato su Instagram dalla fashion blogger, nel quale Chiara sfila con un tubino audace che ne mostra il fianco scoperto. “Angel on the front, devil on the side” è il breve commento al filmato in questione. C’è da dire, in effetti, che l’abito dona molto alla giovane imprenditrice, tanto da essere piaciuto parecchio allo stesso Boldi. Proprio lui su Instagram ha pubblicato un fermo immagine del video, condividendolo poi in modo particolare con un ingrandimento sul fianco della Ferragni alla quale ha persino tagliato la testa!

Massimo Boldi e Chiara Ferragni al cinema?

“Chissà se Chiara Ferragni avrebbe tempo e voglia di fare il film di Natale con Massimo Boldi?”. Questo è stato per la precisione il commento del simpaticissimo artista, che ha rivolto la proposta “indecente” alla moglie di Fedez rivolgendosi a sé stesso in terza persona. Cosa risponderà ora la diretta interessata?

Nel frattempo il post di Massimo Boldi ha raggiunto in poco tempo tantissimi commenti, tra cui quasi 16 mila like e molti messaggi davvero divertenti. Boldi non ha però per il momento risposto a nessuno dei suoi fan, anche se ormai il suo appello è stato lanciato. Se la Ferragni dovesse accettare la proposta, come e quando la potremo vedere al cinema? Chi vorrebbe vedere Chiara in un cinepanettone ha scritto: “Speriamo Massimo, sarebbe una Cipollina perfetta!”, oppure: “Chissà, sarebbe bellissimo”, “Idea fantastica”.

Come ovvio, però, c’è qualcuno che non gradirebbe per nulla tale eventualità, scrivendo: “Stiamo esagerando, adesso Chiara Ferragni anche attrice no”, o ancora: “No, ti prego, non ti ci mettere pure tu a esaltare il nulla cosmico”; oppure: “No per favore, già è un cane quando parla, figuriamoci a recitare”. Insomma, nel bene o nel male questi sono i toni usati sul popolare social network, che tanto bene conoscono i Ferragnez. In molti intanto hanno anche taggato Fedez, consigliandogli di fare attenzione a Boldi perché potrebbe presto rubargli la moglie.