> > Australia, conduttrice del tg fa scatenare il web con la scollatura

Australia, conduttrice del tg fa scatenare il web con la scollatura

samantha heathwood

Diversi telespettatori hanno fatto notare come su Channel 9, canale australiano, la conduttrice del tg indossasse un vestito di forma fallica.

Una svista nel guardaroba di una conduttrice del telegiornale australiano ha provocato migliaia di reazioni ironiche sul web. Il vestito indossato dalla anchorwoman avrebbe infatti ricordato a molti una forma fallica.

Australia, incidente in diretta tv per la conduttrice

Ha fatto scatenare il web, e in particolare la fantasia nei social, dove si sono sprecate le battute: si tratta dell'”incidente” avvenuto durante la diretta del tg del canale australiano Channel 9, dove la presentatrice si è presentata indossando una giacca che ricorda – neanche troppo vagamente – la forma di un organo genitale maschile. E così Samantha Heathwood, col suo vestito a forma di pene, ha fatto in breve il giro del mondo. Non in pochi hanno subito rimembrato come nel 2016 qualcosa di simile accadde a Natarsha Belling, di Network 10, che indossò un vestito quasi identico. A tre anni di distanza, il risultato è lo stesso “Che teste di c**** a farglielo indossare”, ha scritto qualche utente, in mezzo ai più variegati giochi di parole, come di consueto in casi come questo.

La giornalista “Non ci avevo fatto caso”

Sebbene il web di solito non perdoni sviste del genere, in molti hanno preso le difese della giornalista “Ma chi nota cose del genere?!” e ancora “Non importa, a lei sta bene” hanno scritto una minoranza di utenti. La anchorwoman Samantha l’ha presa con filosofia: “Non ci avevo fatto proprio caso, al momento di scegliere quella giacca. Vedendola dopo, sullo schermo… non riuscivo più a smettere di ridere” La giornalista ha chiuso con una battuta ironica “Potrei mettere quel vestito in un’asta online, potrebbe essere un pezzo unico per qualche collezionista”.