> > "Metti foto di tuo figlio pelato": attacco social a Elena Santarelli

"Metti foto di tuo figlio pelato": attacco social a Elena Santarelli

Elena Santarelli

Un utente chiede a Elena Santarelli perché non posta mai una foto del figlio, colpito da un tumore cerebrale. La showgirl risponde per le rime.

Un utente su Instagram provoca Elena Santarelli, chiedendo alla showgirl di pubblicare una foto del figlio Giacomo, che dal 2017 lotta contro un tumore cerebrale, “anche se pelato”. La risposta della 37enne moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi è significativa.

Insulti su Instagram

Elena Santarelli pubblica una foto della figlia Greta e riceve, in cambio, degli insulti da parte di un utente.

Greta

In un commento apparso sul profilo Instagram della showgirl è stato infatti scritto: “Ma una foto di tuo figlio mai?”. Il riferimento è al primogenito Giacomo, 9 anni, che dal 30 novembre del 2017 sta combattendo (e la mamma con lui) una battaglia contro un tumore cerebrale. Lo stesso utente ha poi aggiunto: “Anche se pelato, potrebbe mettere una sua foto!”.

Sui social è montata quindi l’indignazione. Tanti i fan di Elena Santarelli che hanno scritto a questa persona di “vergognarsi”, con altri invece che hanno sottolineato come la 37enne dovrebbe essere apprezzata proprio perché “rispetta suo figlio e la sua malattia senza strumentalizzazioni”.

La risposta di Elena Santarelli

Per un certo periodo la moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi si è anche assentata dai social proprio per dedicarsi unicamente alla famiglia, in questo difficile momento. Dopo aver scoperto la malattia che ha colpito il figlio, la showgirl si è inoltre impegnata in prima persona con la Onlus Progetto Heal la cui mission è sostenere il lavoro di medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano nella cura e nella ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica.

Qualcuno dei suoi fan ha quindi invitato Elena Santarelli a denunciare il maleducato utente. La risposta della showgirl è stata eloquente: “Devo conservare tante di quelle energie per me e per le persone che amo che perdere tempo con una così non serve a nulla… rimane tale e la sua anima si è sporcata…”.