> > Belen non smentisce, è ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Belen non smentisce, è ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Stefano De Martino con Belen

Belen non si sbilancia: "Sono in un momento particolare della mia vita", spiega. Tuttavia non smentisce il riavvicinamento con Stefano De Martino.

Nonostante Belen Rodriguez si trovi in Argentina, suo paese natale, a trascorrere qualche giorno di vacanza, il presunto riavvicinamento con Stefano De Martino non smette di far ciacchierare i fan. Intervistata da Repubblica la nota showgirl ha risposto ad alcune domande in merito all’ex marito, senza negare un possibile ritorno di fiamma. Belen commenta anche le recenti polemiche emerse in seguito alla dichiarazione di Rocco Papaleo, che ha raccontato che la showgirl “mi parlò solo sul palco, perché c’era nel copione. Fuori dal palco non credo mi abbia rivolto la parola“.

Belen e Stefano, di nuovo insieme?

Come riporta GossipeTv parlando della propria situazione sentimentale Belen Rodriguez ha spiegato che “sono in un momento particolare della mia vita“. Non chiarisce però quale siano i motivi che la rendano particolarmente indecisa. “Sono in vacanza, avevo bisogno di un po’ di tempo per me“, spiega.

In merito a Stefano De Martino la showgirl argentina è elusiva, ma, commenta Silvia Fumarola “Tornerà con l’ex marito Stefano De Martino? Belen non proferisce una parola a commento, ma scherza con qualcuno accanto a lei“. In attesa di una conferma ufficiale, quindi, i fan devono accontentarsi della mancata smentita, che potrebbe nascondere interessanti retroscena.

Le polemiche con Rocco Papaleo

In risposta a Rocco Papaleo invece, Belen Rodriguez è più chiara. “L’avrà detto come battuta voglio sperare, perché non è assolutamente vero. Figuriamoci, chi mi conosce lo sa, io parlo con tutti” afferma riferendosi alle dure parole pronunciate dal collega. Poi aggiunge: “Per me il Festival ha rappresentato una tappa importantissima“.