> > Chiara Ferragni in intimo sui social: il massacro dei follower

Chiara Ferragni in intimo sui social: il massacro dei follower

chiara ferragni in intimo

Chiara Ferragni è stata nuovamente presa di mira sui social per via di alcuni scatti sexy: la fashion influencer ha però risposto per le rime

Chiara Ferragni è decisamente abituata a ricevere commenti di ogni tipo sotto alle sue foto pubblicate su Instagram. La storia va avanti da anni, tuttavia questa volta nella disputa con i suoi fan si è mostrata davvero scatenata. A destare dunque la sua rabbia sono stati per l’appunto alcuni messaggi lasciati sul suo profilo da alcuni utenti che facevano riferimento a delle sue precise immagini. Qualche giorno fa, dunque, la neo consorte di Fedez ha condiviso sui social tre foto decisamente sexy. Qui la si vedeva indossare un completino intimo rosso che lasciava ben poco all’immaginazione.

Immortalata in tre pose diverse, di fronte, seduta e in ginocchio, Chiara ha così mostrato apertamente tutte le sue grazie. Ma nell’immediato si è anche vista piombare addosso commenti di ogni genere. Al che lei ha deciso di non sorvolare sulla questione, bensì di rispondere a tono. A chi le ha fatto notare di avere “più tette” di lei, precisandole di “smettila di schiacciartele per farle sembrare più grandi”, la Ferragni ha risposto placidamente: “Ok, dimmi che taglia hai”. Qualcun alto ci è andato giù anche molto più pesantemente, consigliandole di togliere quelle foto per rispetto di suo figlio e di suo marito.

Chiara Ferragni in intimo

Chiara Ferragni risponde alle critiche

Fedez, dal canto suo, pare invece non essere affatto infastidito da questi scatti, che al contrario approva. “Ti assicuro che mio marito apprezza”, replica infatti prontamente la Ferragni, corredato il post con una bella fiamma rossa. Ma per la fashion blogger non è finita qui, perché i commenti si sono fatti, se possibile, ancora più duri e insistenti. Qualcuno ha infatti scritto: “Ma ti pagano solo per l’intimo o hai una percentuale in più per la pecorina?”. Chiara ha così precisato: “Ho una percentuale in più per i commenti idioti che ricevo”. Un altro utente ha poi scritto: “Ciao Leone, ti mostro come sei nato, a pecorina”, arrivando a sfiorare decisamente toni alquanto offensivi e maleducati.

Chiara Ferragni

Un’altra foto della Ferragni, inoltre, ha registrato un eccesso di commenti vergognosi. Si tratta di quella con il cagnolino Sushi, in riferimento alla quale un utente ha commentato: “Che belle cagne, di che razza sono?”. Anche in questo caso Chiara ha però gelato il “formidabile mattatore” con un laconico: “Che battutona”. Applausi dunque alla Ferragni, fashion blogger tra le più famose e pagate al mondo, che dimostra classe non solo nell’indossare gli abiti, ma anche per reggere l’urto di commenti indecenti e senza pudore. A certi orrori, del resto, non c’è altro modo di reagire se non con la buona educazione.