> > Isola dei Famosi: Soleil gelosa di Ariadna e Jeremias

Isola dei Famosi: Soleil gelosa di Ariadna e Jeremias

isola dei famosi 2019

Dopo la battuta sul sesso di Jeremias ad Ariadna, Soleil mostra i denti all'Isola dei Famosi

Sono giorni parecchio bollenti quelli ultimi trascorsi all’Isola dei Famosi. A nulla pare essere servita la nottata passata a Playa Bonita con Soleil Sorge per Jeremias Rodriguez. Al giovane sembra infatti essere rimasto con un certo languorino, che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non gli ha saputo risolvere. Nel daytime andato in onda nelle scorse ore abbiamo potuto vedere una scenetta a dir poco surreale fra Jeremias e Ariadna Romero, al grido di “Vuoi scop**e?”. Nel resoconto più esteso, andato poi in onda su Mediaset Extra, è stata inoltre mostrata l’intera scena non tagliata, dunque senza censure.

Stando al video in questione, il fratello minore di Belen Rodriguez ha effettivamente domandato alla Romero se avesse avuto voglia di fare l’amore, per poi specificare: “Non con me, in generale”. I due si trovavano nel pieno di una “battuta di caccia” insieme agli altri naufraghi, pertanto la domanda di Jeremias ha spiazzato non solo la modella cubana, ma anche l’intero gruppo. In special modo, a risentire della battuta infelice del Rodriguez è stata come ovvio Soleil, che non ha perso occasione per farlo presente al suo novello innamorato.

Jeremias Rodriguez tra due fuochi

Jeremias ha provato a spiegarsi dicendo che la sua non era una richiesta specifica alla Romero, ma solo una domanda innocente che le chiedeva se avesse voglia di sesso. “Non l’ho pensato per far niente, l’ho detto perché ne abbiamo parlato spesso. Mi hai fatto le stesse battute, quelle che faccio io. Comunque non ti preoccupare, rimango io con la voglia di scop**e, quella è una cosa importante nella mia vita”. Jeremias si è infine scusato dando la colpa al fatto che lui e la cubana sono di culture diverse, per questo non si sono capiti.

Ariadna, da canto suo, ha risposto: “No macché, dai! Ma cosa ti fa pensare che io ho voglia? Se ti faccio le battute è perché siamo latino-americani tutti e due. La battuta fissa di tutta l’America Latina è quella. Ci rimango male per quello che hai detto, perché sto conoscendo una persona fuori e non so che messaggio arriva. Sono lontana da tutti”. Dopo tale risposta, la Romero è poi persino scoppiata in lacrime, preoccupata appunto dalla possibile reazione negativi della persona che sta frequentando fuori dall’Isola dei Famosi.

Allo scambio di battute tra Ariadna e Jeremias era dunque presente anche Soleil, che ha rimesso un po’ di logica nella discussione. L’ex fidanzata di Luca Onestini ha infatti detto: “Vi devo lasciare soli? Per una ragazza non è carino, non vuol dire nulla la provenienza! Ma cosa dici Jeremias?”. Ancora una volta la Sorge ha dimostrato che non si lascia calpestare da niente e da nessuno.