> > Patrizia Bonetti, aggredita da tre donne, ora è in ospedale

Patrizia Bonetti, aggredita da tre donne, ora è in ospedale

patrizia bonetti

Dopo una serata in compagnia di Aida Yespica, Patrizia Bonetti è stata malmenata da tre donne, finendo in gravi condizioni in ospedale

Ore davvero di grande preoccupazione per l’ex gieffina Patrizia Bonetti, che si è trovata coinvolta in un terribile incidente. Dopo aver trascorso una serata in compagnia di Aida Yespica, la ragazza è infatti stata vittima di un’aggressione all’uscita di un cinema di Milano. Ad avventarsi su di lei sarebbero state nello specifico tre donne, che a quanto pare l’hanno picchiata e le hanno anche strappato i capelli. A quel punto, comprensibilmente spaventata, Patrizia non ha potuto fare altro che restare inerme, nonostante i ripetuti tentativi di difesa. Al momento la Bonetti è ricoverata in ospedale e pare che le sue condizioni siano parecchio gravi. Ecco come si sarebbero svolti i fatti nel dettaglio.

Tutti ricordano sicuramente la partecipazione di Patrizia Bonetti alla quindicesima edizione del Grande Fratello Nip, condotto l’anno scorso da Barbara d’Urso. Fin da subito, la giovane aveva dato prova della sua forte personalità e dell’esterna sicurezza in sé stessa, finendo al centro dell’attenzione mediatica. Nonostante in molti accusarono la ragazza di aver messo in atto alcune strategie, tanti altri invece ne apprezzarono il carattere e la sincerità, avendo più volte espresso il proprio parere senza peli sulla lingua. Terminato il suo percorso all’interno del reality di Canale 5, Patrizia si era poi data da fare per rimanere nel mondo dello spettacolo. Purtroppo però nelle ultime ore il suo nome è tornato alla ribalta per via di un episodio increscioso, che sta facendo parecchio discutere il web.

Patrizia Bonetti, vittima di violenza

Dopo quella che sembrava una serata tranquilla in compagnia della sua amica Aida Yespica, l’ex gieffina ha infatti subito un’aggressione. La giovane sarebbe dunque stata picchiata a colpi di casco da tre donne, all’uscita di un cinema meneghino. La violenza sarebbe stata così forte da costringere Patrizia a un ricovero ospedaliero. Le condizioni della showgirl sembrano essere abbastanza gravi, anche se al momento non sono ancora stati diramati ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute.

A svelare per primo la terribile notizia è stato niente meno che il blog di Fabrizio Corona. Su The King sono infatti state riportate nel dettaglio le dinamiche dell’aggressione alla Bonetti, malmenata e finita in ospedale. “Sembra che le cose abbiano preso una brutta piega per Patrizia Bonetti. Non è ben chiaro, dunque, cosa accadrà a questo punto. Si spera che le tre donne che hanno aggredito e picchiato l’ex gieffina vengano fermate dalle autorità e che possa essere fatta giustizia”. Questo il testo comparso sul sito dell’ex re dei paparazzi, nonché presunto ex flirt della bella Bonetti. Nel frattempo rivolgiamo un grosso in bocca al lupo alla ragazza, sperando che possa guarire e dimenticare questa tremenda avventura il prima possibile.