> > Irama risponde alle critiche dopo la rottura con Giulia De Lellis

Irama risponde alle critiche dopo la rottura con Giulia De Lellis

irama e giulia de lellis

Irama ha deciso di replicare alle critiche sorte dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis: le dichiarazioni del cantante

Irama ha da poco annunciato ufficialmente la fine della sua storia con Giulia De Lellis e da allora il gossip su di lui e sull’ex protagonista di Uomini e Donne è decisamente esploso. Secondo gli ultimi rumors, Giulia pare si sia già addirittura riavvicinata al suo ex Andrea Damante, conosciuto proprio nel dating show condotto da Maria De Filippi. La notizia, come ovvio, in poche ore ha fatto il giro del web, rimbalzando tra una pagina social e l’altra. Dal canto suo, l’ex cantante di Amici, dopo aver precisato come stanno ora le cose tra lui e la fashion influencer, non si è più espresso sulla faccenda. Irama infatti non ha voluto nemmeno replicare alle foto pubblicate dal settimanale Chi che ritraevano appunto la De Lellis e Damante entrare e uscire dallo stesso albergo di Milano. Adesso tuttavia l’ex allievo del talent di Canale 5 ha deciso di replicare alle molte accuse ricevuto in queste ultime ore. Soprattutto per rispondere a coloro i quali lo hanno accusato di avere sfruttato la sua relazione con la vulcanologa romana per fare notizia e poter così finire sulle copertine delle maggiori testate nazionali.

Irama rompe il silenzio

Dopo l’addio Giulia De Lellis, dunque, ecco apparire il messaggio di Irama in risposta alle critiche e al gossip scoppiato sul suo conto. Diverse sono le accuse mosse al cantante e all’ex gieffina in queste ore. L’ex corteggiatrice, dopo essersi sentita tirata in ballo per via di un messaggio di Pietro Tartaglione, si è pesantemente rivolta contro di lui. Con un lungo commento postato sui suoi profili social, Giulia lo ha dunque accusato di essere un “disperato”, pronto solo “a cavalcare l’onda per far parlare di sé”. Al contrario della De Lellis, invece Irama aveva preferito anche in questo caso restare in silenzio, almeno fino alla scorsa notte. Infatti nelle sue Instagram Stories è apparsa una foto corredata da un messaggio che con poche parole ha chiarito il suo punto di vista in merito a tutta la vicenda.

Irama si sfoga sui social

Dunque in soldoni, Irama ha precisato che il gossip sorto su di lui e su Giulia De Lellis non gli interessa. L’immagine del cantante sul palco con la frase “Questo è il mio mondo, nessun altro” spiegano del resto bene la posizione assunta dal giovane artista. Così Irama ha voluto chiarire di non essere attratto dalle dicerie che ruotano intorno a lui e a Giulia. Nel suo cuore c’è soltanto la sua musica… Chissà se mai qualcuna potrà raggiungere per lui la stessa importanza?