> > Giulia De Lellis e Andrea Damante ancora insieme: la foto del bacio

Giulia De Lellis e Andrea Damante ancora insieme: la foto del bacio

Giulia De Lellis Andrea Damante

A quasi un anno dalla rottura, che ha fatto disperare i fan della coppia, tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è tornata la passione.

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme. Il dj veronese e l’influencer romana sono stati infatti paparazzati in atteggiamenti intimi. In una foto, poi, immortalato il bacio che sancirebbe il ritorno della passione e, chissà, forse dell’amore. I due si erano lasciati, dopo due anni di relazione, nella primavera 2018.

Giulia e Andrea incontri segreti

A quanto pare l’incontro in hotel di Giulia De Lellis e Andrea Damante non è stato solo occasionale. I primi di marzo 2019 infatti il settimanale Chi li aveva paparazzati insieme in un albergo di Milano, ed i fan erano tornati a sperare in un ritorno di fiamma tra i due.

Dal dj veronese e l’influencer romana però nessuna conferma sulla loro love story. Voci di corridoio però mormoravano che alla base della rottura con Irama, il cantante ex Amici, ci fosse proprio l’ex tronista. Tra i due ex fidanzati sembra in effetti essere riscoppiata la passione.

Il bacio

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati infatti fotografati nelle vicinanze della casa lui. Nelle foto esclusive del settimanale Chi in edicola mercoledì 13 marzo 2019, che ha continuato ad indagare sulla faccenda amorosa, la coppia viene difatti immortalata in atteggiamenti molto intimi.

Giulia De Lellis Andrea Damante

Dopo due anni di relazione, e la rottura nella primavera 2018, tra Giulia De Lellis e Andrea Damante pare essere infatti tornato il sereno. In particolare, in uno scatto si intravede il bacio che sancisce lo sbocciare della rinnovata passione.