> > Uomini e Donne: Andrea e Teresa tornano in studio come coppia

Uomini e Donne: Andrea e Teresa tornano in studio come coppia

andrea e teresa di uomini e donne

Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono presentati a Uomini e Donne come coppia, ma poi qualcosa è successo in studio

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne pare sia accaduto di tutto. Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono infatti entrati in studio come coppia, dando così conferma ai rumor che raccontavano di un loro riavvicinamento dopo il no di lui alla scelta finale. La coppia hanno anche ammesso che di recente si sono davvero visti e tra loro sarebbe addirittura scattato un bacio. Se tutto ciò potrebbe già far saltare di gioia i fan della coppia, dobbiamo però dire che è subito arrivato il colpo di scena.

Andrea avrebbe infatti scoperto un sms che Teresa avrebbe mandato ad Antonio Moriconi. Così da quel momento i due avrebbero iniziato a litigare, mentre la puntata si è conclusa con la decisione reciproca di Andrea e Teresa di terminare di nuovo la loro frequentazione. La Langella, nello specifico, ha salutato tutti affermando: “Per me con Andrea finisce qui“…

Uomini e Donne anticipazioni

Presentatisi dunque insieme negli studi Mediaset, Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno di nuovo lasciato di stucco tutti quanti. Dopo aver fatto entrare i tre tronisti, sono arrivati anche Andrea e Teresa, che sono subito apparsi molto affiatati e complici. Poi però entrambi hanno iniziato a spiegare come stanno realmente le cose tra loro. L’imprenditore vinicolo veneto ha dunque cominciato a dare le sue spiegazioni, iniziando proprio dal suo “no” in villa. Il giovane è poi arrivato a sostenere di non aver rinnegato la sua decisione, perché le emozioni erano per lui troppo forti e si era spaventato.

Andrea ha raccontato di aver passato due giorni in compagnia di Teresa, perché voleva risolvere la questione direttamente con lei. Il 31enne si è anche detto particolarmente dispiaciuto per il modo in cui si sono lasciati. A lui non è piaciuto nemmeno il fatto che la Langella non lo abbia richiamato. Nei due giorni trascorsi insieme, la cantante neomelodica ha persino invitato Andrea a mangiare a casa sua, ma poi la cosa è sfumata.

Il succo della diatriba tra lei e Andrea rimane il fatto che la donna non ha ancora ben capito quali certezze il Dal Carso le sia garantendo. Nel tempo passato insieme, i due hanno anche parlato parecchio, ammettendo persino l’arrivo un bacio. Per Teresa, tuttavia, l’ostacolo più grande resta sempre il rifiuto subito dal giovane durante il Serale di Uomini e Donne. Inoltre la cantante pare aver avuto la conferma definitiva che lei e il bel veneto siano troppo diversi. Come andrà quindi a finire tra Teresa e Andrea?