> > Grande Fratello 16, Erica Piamonte a Pomeriggio 5: le foto osé

Grande Fratello 16, Erica Piamonte a Pomeriggio 5: le foto osé

Erica Piamonte

Tra Daniel ed Erica Piamonte sembra esserci del tenero. La toscana si prevede faccia cadere ai suoi piedi i ragazzi pronti a varcare la porta rossa

Il Grande Fratello è alle porte. Come ogni anno, i fan più fedeli del reality capitanato da Barbara D’Urso sono in trepidante attesa, desiderosi di scoprire i nuovi concorrenti. Nel frattempo, i pronostici parlano chiaro: scalpori, polemiche e tanti gossip. Il Gf è il regno delle sorprese, i colpi di scena sono all’ordine del giorno. I telespettatori più habitué si aspettano liti furibondi e inimicizie, ma anche nuovi amori e amicizie speciale. Anche nel corso del Grande Fratello 16 Cupido farà il suo corso? A Pomeriggio 5, il programma Mediaset che vede al timone la padrona di casa del Gf, gli opinionisti hanno iniziato a dire la loro, tra chiacchiere e primi pettegolezzi.

Alcuni, infatti, avrebbero visto del tenero tra Daniel ed Erica Piamonte.

Erica Piamonte, foto osé su Instagram

Un passato da ragazza immagine, ora invece Erica, nuova concorrente del Gf, fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e si descrive come una ragazza dalla grande sensibilità. Tuttavia, ammette di essere una donna ribelle e incompresa. Per lei, nessuno la capisce, neanche la sua famiglia e vorrebbe. Per comprenderne il motivo, ha deciso di mettersi in gioco imboccando la strada del reality più spiato d’Italia.

Erica Piamonte

Nel suo talk pomeridiano su Canale 5, Barbara D’Urso regala qualche anticipazione sullo show che partirà ufficialmente lunedì 8 aprile 2019, aprendo le porte della casa di Cinecittà. 4 gieffini hanno già varcato la famosa porta rossa. Daniel è beato tra le donne. Con lui infatti, ci sono Audrey, Angela e la stessa Erica.

E proprio Erica Piamonte avrebbe fatto colpo sul maschietto, avverte Libero Quotidiano. Si parla già di forte simpatia e di attrazione fatale. Ma i fan di Erica sono centinaia: basta dare un’occhiata al profilo Instagram della giovani per capire quali sono le sue armi di seduzione. Foto un po’ osé e forme sinuose accentuate da primi piano e abiti aderenti.

Erica Piamonte

Del cast “vip” del Gf faranno parte anche Kikò, ex marito di Tina Cipollari, Ivana, la sorella di Mauro Icardi, Cristian Imparato (vincitore di Io canto 2006) e Mila Suarez, ex fidanzata dell’attore Alex Belli.