> > Diletta Leotta sexy anche in tuta. Lo sfogo: "E' ovvio che la odio"

Diletta Leotta sexy anche in tuta. Lo sfogo: "E' ovvio che la odio"

Diletta Leotta

Diletta Leotta dimostra di essere "strafiga" sia quando tiene il microfono in mano che quando palleggia. Ed in tuta, per i fan, non è da meno.

Diletta Leotta continua ad incassare complimenti per la sua bellezza. Gennaro Gattuso la coglie alla sprovvista esclamando: “Sei una bellissima donna”. D’altronde, la conduttrice di Dazn non manca di mostrarsi su Instagram prima e dopo gli allenamenti quotidiani in palestra, con tute che fanno risaltare le sue forme. Ci pensa però Alba Parietti a riconoscere la bravura professionale della collega.

Lo sfogo di Alba Parietti

“È ovvio che la odio, come tutte le donne della mia età di fronte alle strafighe, come le viene in mente solo di pensare che possa piacermi?” ha scherzato Alba Parietti, parlando di Diletta Leotta nel corso di un’intervista al settimanale Chi. E’ stata la showgirl d’altronde a fare da apripista alle donne nel mondo del calcio televisivo, con il successo ottenuto negli anni Novanta a Telemontecarlo con la trasmissione Galagol.

“Bastavano le gambe e 18 anni di gavetta” ricorda infatti la Parietti. L’opinionista tv però non intende sminuire il lavoro di Diletta Leotta, anche se la maggior parte delle volte finisce sui giornali solo per gli scatti postati su Instagram e non per il suo lavoro a Dazn.

tuta Diletta Leotta

L’ultima foto la ritrae infatti in tuta dopo un allenamento, ed i fan non hanno mancato di sottolineare come l’outfit che indossa riesca ogni volta ad esaltare le sue forme.

“Ma sa anche palleggiare”

Alba Parietti però ammette: “La cosa che mi fa più arrabbiare è che la Leotta sa anche palleggiare, – aggiungendo – quando l’ho vista con il pallone attaccato al piede ho preso il Maalox come Beppe Grillo”.

In realtà la giornalista sportiva ha dimostrato di saper palleggiare che con una pallina da tennis e tacchi a spillo, il che ovviamente non le ha evitato un piccolo incidente hot sul paddle.