> > Pamela Prati: "Marco Caltagirone provato quanto me, ma ci sposiamo"

Pamela Prati: "Marco Caltagirone provato quanto me, ma ci sposiamo"

Pamela Prati

Nonostante i tanti dubbi sull'identità di Marco Caltagirone, Pamela Prati conferma le nozze. La soubrette però avverte: "Lui è molto provato".

“Marco Caltagirone, non si chiama Mark, ha 54 anni, è riservatissimo e timido” assicura Pamela Prati, per tentare di giustificare il mistero che ruota attorno al suo fidanzato. Subito dopo aver annunciato che a maggio 2019 convolerà a nozze, alcuni media (e in particolare Dagospia) hanno infatti messo in dubbio che lo sposo esita realmente.

Pamela Prati: “Mi sposo”

L’ex soubrette sarda de Il Bagaglino smentisce però ogni illazione. Nel corso delle varie ospitate, Pamela Prati ha precisato solamente che il rito sarà solo religioso, visto che non sembra esserci traccia dello sposalizio sul sito del Comune di Roma. La 60enne conferma però che il matrimonio verrà celebrato e che solo quel giorno tutti conosceranno il volto di Marco Caltagirone.

“Noi abbiamo scelto di mostrarci insieme solo a Verissimo, il giorno del matrimonio… lì finalmente conoscerete l’altra mia metà” ha annunciato infatti nel salotto di Silvia Toffanin. Il giallo quindi per il momento non è ancora arrivato ad una conclusione.

Marco Caltagirone sotto stress

Pamela Prati cerca di difendersi dagli attacchi, e domanda: “Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? Dicono addirittura che sono stata stregata dalle mie due agenti, che l’ho fatto per soldi o per tornare in auge. – aggiungendo – Ci stanno rovinando questo bel momento”.

La 60enne spiega poi che anche il fidanzato “è provato come me, assolutamente”. Una situazione, sottolineano i più maliziosi sui social, che in effetti potrebbe far saltare in aria il matrimonio proprio all’ultimo momento.