×

Ciao Darwin, salta la puntata di venerdì 26 aprile

Salta la messa in onda di Ciao Darwin il 26 aprile. Lo show torna regolarmente da venerdì 3 maggio.

ciao darwin

Ciao Darwin – Terre desolate, il programma condotto da Paolo Bonolis con lo storico compagno Luca Laurenti, non andrà in onda venerdì 26 aprile. A comunicarlo è stata la produzione che ha spiegato anche le motivazioni della scelta. Pare che il cambio di palinsesto sia dovuto alle festività, e in particolare al ponte del 25 aprile, consacrato tradizionalmente alla gita fuori porta. Per questo motivo, Canale 5 ha deciso di far “saltare un turno” allo show, che tornerà regolarmente venerdì 3 maggio, in prima serata, su Canale 5. Paolo Bonolis sembra non aver reagito male alla decisione perchè, come da lui confermato, pare essere già stata programmata. Verità o tattica?

Incidenti a Ciao Darwin

Il programma di Bonolis è famoso soprattutto per le prove coraggiose, e talvolta pericolose, a cui i concorrenti sono chiamati a partecipare.

Ultimamente però sono avvenuti alcuni incidenti durante una prova molto pericolosa, che la produzione ha deciso di eliminare dalla scaletta, ovvero i rulli del Genodrome. L’ultimo in ordine di tempo è forse ance il più grave: un uomo è scivolato durante la prova ed è stato trasportato in gravi condizioni al Policlinico Umberto I di Roma. Il concorrente è stato ricoverato in terapia intensiva e rischia di rimanere tetraplegico. Avrebbe infatti riportato lo schiacciamento di due vertebre e una lesione al midollo che gli ha schiacciato il torace. L’uomo è stato operato d’urgenza e non sarebbe in pericolo di vita.

I cambi di palinsesto

La sospensione di Ciao Darwin non è però l’unico cambio di palinsesto dovuto alle festività. Il Grande Fratello si è infatti trasferito temporaneamente al martedì per evitare la messa in onda a Paquetta, mentre Live – Non è la D’Urso non andrà in onda mercoledì 24 e tornerà, curiosamente, mercoledì 1 maggio.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche