> > Ciao Darwin, salta la puntata di venerdì 26 aprile

Ciao Darwin, salta la puntata di venerdì 26 aprile

ciao darwin

Salta la messa in onda di Ciao Darwin il 26 aprile. Lo show torna regolarmente da venerdì 3 maggio.

Ciao Darwin – Terre desolate, il programma condotto da Paolo Bonolis con lo storico compagno Luca Laurenti, non andrà in onda venerdì 26 aprile. A comunicarlo è stata la produzione che ha spiegato anche le motivazioni della scelta. Pare che il cambio di palinsesto sia dovuto alle festività, e in particolare al ponte del 25 aprile, consacrato tradizionalmente alla gita fuori porta. Per questo motivo, Canale 5 ha deciso di far “saltare un turno” allo show, che tornerà regolarmente venerdì 3 maggio, in prima serata, su Canale 5. Paolo Bonolis sembra non aver reagito male alla decisione perchè, come da lui confermato, pare essere già stata programmata. Verità o tattica?

Incidenti a Ciao Darwin

Il programma di Bonolis è famoso soprattutto per le prove coraggiose, e talvolta pericolose, a cui i concorrenti sono chiamati a partecipare. Ultimamente però sono avvenuti alcuni incidenti durante una prova molto pericolosa, che la produzione ha deciso di eliminare dalla scaletta, ovvero i rulli del Genodrome. L’ultimo in ordine di tempo è forse ance il più grave: un uomo è scivolato durante la prova ed è stato trasportato in gravi condizioni al Policlinico Umberto I di Roma. Il concorrente è stato ricoverato in terapia intensiva e rischia di rimanere tetraplegico. Avrebbe infatti riportato lo schiacciamento di due vertebre e una lesione al midollo che gli ha schiacciato il torace. L’uomo è stato operato d’urgenza e non sarebbe in pericolo di vita.

I cambi di palinsesto

La sospensione di Ciao Darwin non è però l’unico cambio di palinsesto dovuto alle festività. Il Grande Fratello si è infatti trasferito temporaneamente al martedì per evitare la messa in onda a Paquetta, mentre Live – Non è la D’Urso non andrà in onda mercoledì 24 e tornerà, curiosamente, mercoledì 1 maggio.