> > Grande Fratello 16, un altro bacio saffico tra Erica e Francesca

Grande Fratello 16, un altro bacio saffico tra Erica e Francesca

Grande Fratello

Erica e Francesca hanno parlato più volte della loro bisessualità: le due sembrano sempre più passionali e affiatate

Nella casa più spiata d’Italia non mancano sorprese e colpi di scena. I litigi con Lemme, le prime voci su nuovi amori che sembrano sbocciare tra le quattro pareti di Cinecittà. Ma anche baci appassionati tra alcuni concorrenti. Si tratta di Erica e Francesca, che durante un gioco si sono lasciate andare in un bacio saffico.

La prima è Erica Piamonte, nata il 18 ottobre del 1988 a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, dove vive. Ha conseguito gli studi presso il liceo scientifico, ma la sua bellezza non è mai passata inosservata. Per un certo periodo, infatti, ha svolto il ruolo di ragazza immagine. Attualmente, invece, è commessa in un centro commerciale. L’altra la conosciamo tutti, se non altro per le sue numerose presenze ai salotti di Barbara D’Urso. Francesca De André, un cognome importante e un passato difficile, vuole farsi conoscere e farsi giustizia all’interno della casa del Grande Fratello. La sua personalità accesa e combattiva, la sua grinta e la forte determinazione sono caratteristiche emerse in questi primi giorni. Impossibile non notare il suo carattere passionale e la grande fermezza che la contraddistingue.

Grande Fratello, bacio tra Erica e Francesca

Erica e Francesca hanno parlato più volte della loro bisessualità. Le ragazze sono sempre più affiatate e passionali.

E se nei giorni scorsi durante il gioco “obbligo o verità” era scattato un bacio inaspettato, adesso le due ragazze propongono il bis. Senza più la scusa del gioco. Le telecamere del reality le hanno riprese sdraiate sul divano mentre si concedevano teneri abbracci e molte coccole, fino al bacio. Il tutto davanti agli altri concorrenti che le guardavano tra lo stupore e il divertimento.