Grande Fratello, chiesta l’interruzione del reality: i motivi | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Grande Fratello: richiesta l’interruzione anticipata del reality
Lifestyle

Grande Fratello: richiesta l’interruzione anticipata del reality

grande fratello 16
grande fratello 16

È stata richiesta l’interruzione anticipata del Grande Fratello: ecco perché

Al Grande Fratello 16 sta accadendo davvero di tutto. Dopo i baci saffici tra Erica Piamonte e Francesca De André, anche la modella Mila Suarez e la “ragazza dal cuore di latta” Martina Nasoni si sono scambiate delle provocanti effusioni sotto gli occhi di tutti. Complice qualche bicchiere di troppo, le due si sono infatti lasciare andare a balletti sensuali per poi appunto baciarsi davanti agli altri inquilini, rimasti esterrefatti dalla cosa. Proprio per questi motivi è stato richiesto da diverse associazioni di sospendere immediatamente il programma a causa dei contenuti considerati pornografici e poco adatti ad un pubblico composto anche da bambini. Mediaset come reagirà a questa richiesta?

Quello che è dunque successo nella Casa di Cinecittà parrebbe essere stato un semplice gioco. Martina si trova infatti da settimane al centro del gossip per via della presunta liaison con il bel Daniele Dal Moro. Mila, dal canto suo, ha invece avuto un breve flirt con Gennaro Lillio, ex di Lory Del Santo, che al momento pare essersi invaghito proprio di Francesca.

Quest’ultima, infine, ha ammesso di provare un’attrazione fisica per la provocante Erica. Nonostante tutto, la nipote del noto cantautore genovese ha anche un fidanzato al di fuori del reality, che a quanto pare la starebbe tradendo con un’altra.

Intrecci di cuore nella Casa

A stroncare sul nascere tutti questi amorini giunge però in queste ore una richiesta davvero particolare. Pare infatti che si voglia interrompere la messa in onda del reality perché si stanno oltrepassando i limiti accettabili dal comune pudore. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stato proprio l’atteggiamento assunto da Martina e Mila.

Dopo la loro “performance” durante la festa in Casa, anche gli altri inquilini hanno partecipato al gioco, divertendosi tutti quanti insieme. Come detto, Martina sembra provare un sentimento speciale per Daniele, il quale si è però baciato con Valentina Vignali, che ha un fidanzato fuori. I tre sono dunque stati visti come i protagonisti di un triangolo amoroso, poi smentito nell’ultima diretta di lunedì 6 maggio.

Intanto anche tra Mila e Francesca ci sono diversi screzi. La prima non tollera il fatto che la milanese voglia comandare e non è intenzionata a farsi calpestare. La presa di posizione dell’ex di Alex Belli le ha però già procurato qualche problema: in un momento di rabbia, la donna ha infatti rotto un bicchiere.


© Riproduzione riservata

2 Commenti su Grande Fratello: richiesta l’interruzione anticipata del reality

  1. Non è un reality ma un bordello a luce rosse e insopportabile.
    Per Roma cinecitta e un punto di riferimento del cinema e non un centro di rencontra e diretto da una presentatrice spazzatura che distrugge mediaset

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche