> > Vanessa Incontrada incanta i fan con una scollatura mozzafiato

Vanessa Incontrada incanta i fan con una scollatura mozzafiato

vanessa incontrada

Posa super sexy per Vanessa Incontrada, che sui social si è mostrata in un lato decisamente diverso dal solito

Vanessa Incontrada ha recentemente pubblicato uno scatto davvero molto sensuale sul suo profilo Instagram. L’attrice e presentatrice spagnola si è nello specifico mostrata con indosso un tailleur nero e scarpe dello stesso colore, dal tacco vertiginoso. Ma quello che ha destato l’attenzione dei molti suoi follower è stata sicuramente la generosa scollatura messa in bella mostra dalla procace showgirl. Solitamente abituati a vederla in foto decisamente più sobrie, i fan hanno così espresso le proprie opinioni con commenti entusiasti.

vanessa incontrada scollatura

Vanessa Incontrada incanta i fan

“In posa non vengo male, che dite? Besitos Amigos”, è la didascalia di Vanessa a corredo dello scatto in questione. Inutile ribadire il fatto che praticamente tutti i fan dell’attrice hanno parecchio apprezzato l’immagine, che ha subito fatto il pieno di like. Scollatura profonda e décolleté in vista, la posa sexy assunta dalla Incontrada la fa assomigliare quasi a una diva d’altri tempi.

Come detto, la reazione dei fan non si è fatta attendere. In tanti hanno mostrato il loro apprezzamento per lo scatto pubblicato sui canali social della ex presentatrice di Zelig. Molti dunque i commenti positivi, che hanno elogiato la bellezza di Vanessa, unita alla sua insindacabile simpatia e solarità. Tra i molti apprezzamenti vi è stato tuttavia qualcuno che ha precisato come la ex modella sia una donna bellissima anche senza posa e senza l’uso di Photoshop. La stessa critica, molto più sostenuta, è stata rivolta in queste ore anche alle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez.