> > Francesco Monte commenta la fine della storia con Giulia Salemi

Francesco Monte commenta la fine della storia con Giulia Salemi

giulia salemi e francesco monte

Dopo il triste messaggio di Giulia Salemi, è ora arrivato anche quello di Francesco Monte, che ha commentato sui social la fine della loro storia

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. Sembravano una delle coppie più belle dello spettacolo, ma a un soffio dalla convivenza qualcosa pare essere andato storto. La loro storia, nata nella casa del Grande Fratello Vip, era stata all’inizio parecchio dura per l’influencer italo-persiana. Giulia aveva infatti lottato duramente per conquistare il cuore del bel salentino. Poi però tra loro era esploso il sentimento e la storia aveva preso il via. La modella gli aveva fatto dimenticare il dolore per la rottura con Cecilia Rodriguez, tanto che tra loro si era già iniziato a parlare di importanti progetti di vita insieme.

Monte, è finita con Giulia

Tutto ciò succedeva fino a pochissime ora fa. Solo da poco, infatti, ha fatto la sua comparsa su Instagram il post di Giulia Salemi dove ha sfogato tutto il suo rammarico. In pochissimi minuti, le parole tenere e piene di dolore della ex gieffina hanno fatto il giro del web. I fan le sono subito stati molto vicini, con commenti di conforto e di sentito dolore.

post giulia salemi

Poco dopo è comparso anche il messaggio di Francesco, che sempre su Instagram ha voluto dare il triste annuncio ai suoi fan.

il post di Francesco Monte dopo la fine con Giulia Salemi

La crisi tra Giulia Salemi e Francesco Monte pare tuttavia non essere arrivata all’improvviso. I due avrebbero infatti vissuto un periodo difficile, che hanno per evidentemente saputo camuffare bene. Ricordiamo infatti che solo qualche settimana avevano fatto il loro primo red carpet insieme al Festival di Cannes. Inoltre avevano presto parte al prestigioso gala dell’AmfAR. Dopo le parole disperate della 26enne sui social, è dunque arrivata anche la versione di Monte. Lo stesso che fino a pochi giorni prima parlava di “convivenza a gonfie vele”.