> > Chiara Ferragni, quanto costa la super-auto guidata a Los Angeles

Chiara Ferragni, quanto costa la super-auto guidata a Los Angeles

chiara ferragni suv

"Mentre nel mondo tante persone muoiono di fame", Chiara guida a Los Angeles con un gioiellino a 5 zeri.

Pioggia di polemiche per il nuovo scatto di Chiara Ferragni. L’influencer, tramite Instagram, ha condiviso uno scatto in posa davanti al Suv che lei e Fedez guidano quando sono a Los Angeles. Ma quanto costa il gioiellino di Chiara? La cifra appare scritta nero su bianco sul sito della BMW e ha causato non pochi capogiri – e la colpa non è del caldo. Tra i commenti accuse di “esibizionismo“.

Un Suv da capogiro

Chiara Ferragni è apparsa, bellissima e in forma come sempre, in mostra in posa davanti al mega Suv che lei e Fedez condividono quando fanno tappa a Los Angeles. La foto è subito diventata oggetto di una pioggia di polemiche, scatenando una vera e propria bufera nei commenti. Chiara è stata accusata di esibizionismo e additata come spendacciona “mentre nel mondo tante persone muoiono di fame.” E la tanto attesa domanda alla fine è arrivata: quanto costa la super-auto dei Ferragnez?

Cifre da urlo

A essere precisi, Chiara Ferragni possiede una BMW X7, modello da quattro ruote motrici a tre cilindri. La cifra, ben visibile sul sito dell’azienda tedesca, è da urlo. Il modello BMW ha un listino prezzi che parte da una base di 92.900 euro per il modello basico (200 cavalli), per arrivare a un massimo di 119.500 euro per quello più potente da 400 cavalli. Ma Chiara non ha bisogno di badare a spese per quanto riguarda la scelta del mezzo: l’imprenditrice digitale guadagna, in media, 12mila euro per ogni singolo post. Ciò significa che con meno di dieci scatti Chiara ha riscattato l’auto: 100mila euro di shopping non sono poi così tanti, alla fine.