> > Belen Rodriguez spiazza tutti: la bollente risposta su Stefano

Belen Rodriguez spiazza tutti: la bollente risposta su Stefano

belen stefano

Belen Rodriguez ha lasciato tutti di stucco dopo la bollente risposta a un fan sui social che riguarda Stefano De Martino

Qualche giorno fa, sul profilo di Belen Rodriguez è apparsa una foto dolcissima di lei e Stefano De Martino insieme. Il ballerino indossa per la precisione un paio di cuffie, mentre accanto a lui la showgirl argentina sembra persa in contemplazione del suo grande amore. I due appaiono inseparabili, suscitando l’ammirazione e la gioia dei loro numerosi follower, che hanno di fatto ampiamente commentato lo scatto. Uno di loro, un po’ più spavaldamente, ha anche deciso di chiedere alla modella se Stefano è anche capace di mettere i dischi. La risposta della madre di Santiago, a quel punto, è arrivata subitanea, tappando la bocca a tutti: “Lui sa fare tutto!”.

Belen elogia il suo Stefano

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono trovati ospiti insieme a un evento in un locale del capoluogo lombardo. In quell’occasione il novello conduttore di Made in Sud si è cimentato come dj per una notte, immolando questo suo nuovo lato con scatti prontamente postati su Instagram. Quando uno dei suoi seguaci ha però domandato alla presentatrice sudamericana se oltre a essere ballerino e showman De Martino è anche un Dj, lei non ha mancato di elogiarlo apertamente. La donna ha infatti affermato con convinzione che il suo Stefano sa fare tutto, ottenendo con questa sua risposta migliaia di like.

Come ben sappiamo, Belen e Stefano sono stati separati per alcuni anni. Da qualche mese, tuttavia, tra loro c’è stato un veloce riavvicinamento, fino alla decisione finale di tornare a formare una famiglia. Oltre ad aver ritrovato una grande serenità nella vita privata, i due stanno anche ricevendo delle grandi soddisfazioni a livello professionale, mentre ora si preparano alle loro vacanze estive. Che, siamo certi, regaleranno ancora molti succulenti spunti di gossip per i prossimi mesi a venire!