> > Temptation Island, Jessica dimentica Andrea: baci con Alessandro

Temptation Island, Jessica dimentica Andrea: baci con Alessandro

Temptation Island

"Con Andrea non c'è dialogo, non mi prende mentalmente": nel villaggio dei single, Jessica è caduta tra le braccia di Alessandro

Torna l’estate bollente di Temptation Island. A capitanare il reality più caldo dell’estate è sempre Filippo Bisciglia. Per la sesta edizione del programma in onda su Canale 5, sarà lui a immortalare e raccontare le sensazioni, i sentimenti e le scoperte che le sei coppie vivranno nel bel resort sul mare. L’amore trionferà di fronte a ogni tentazione o i tradimenti e le rotture sono già dietro l’angolo?

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone, Jessica Battistello e Andrea Filomena, Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, Katia Fanelli e Vittorio Collina, David Scarantino (ex Uomini e Donne) e Cristina Incorvaia. Queste le 6 coppie che vivranno, per 21 giorni consecutivi, divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo. Da una parte, i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di 13 donne single: sensuali, bellissime, passionali e molto intriganti. Dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad altrettanti 13 uomini single, uno più bello dell’altro. Relax e divertimento, tra la vita nel villaggio, visite alla scoperta di paesaggi mozzafiato, sport e lunghe chiacchierate con nuovi amici. Scorrerebbe tranquilla la routine nei villaggi di Temptation Island, ma a tormentare e infervorare gli animi ci penseranno alcuni tentatori (e tentatrici).

I fan più fedeli e appassionati non possono dimenticare il confronto più atteso e avvincente: il falò. I protagonisti davanti al falò avranno l’opportunità di prendere visione di alcuni estratti significativi che mostrano come sta procedendo la quotidianità del proprio partner e come si sta comportando in mezzo a tante bellezze single. Solo così ognuno avrà modo di interrogarsi sul proprio amore: prevarrà il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o la voglia di libertà senza freni?

Jessica e la passione con Alessandro

“Non si preoccupa mai di sapere come sto. Fra noi non c’è dialogo. Ho 25 anni, stavo per andare in depressione. Non voglio essere quella che sta a casa ad aspettare il suo uomo per servirlo. Arriva alle 21, mangia, si isola con cellulare. Non c’è mai una sorpresa né una forma di corteggiamento nei miei confronti”. Queste le prime parole di Jessica ai single del villaggio. Quindi aggiunge: “Andrea è gentile, è un ragazzo d’oro. Ma non essendoci dialogo, non mi prende mentalmente. Non c’è attrazione”.

Poi proseguono le critiche nei suoi confronti: “E’ un mammone. Mia mamma me lo ha sempre detto: “E’ bravo, ma non fa per te”. Sono io che gli pulisco la pelle secca intorno alle orecchie e gli ricordo di lavarsi le mani prima di sedersi al tavolo a mangiare”. Quindi incalzano i single: “Hai già un figlio senza aver avuto un figlio”. “In passato sono stata con un uomo di 20 anni in più me e non mi sarei mai lasciata. Ci sarei stata insieme tutta la vita”, ha aggiunto.

Preso dallo sconforto e dalla tristezza, Andrea si sfoga con gli amici: “Mia mamma viene a pulire casa e a stirare i vestiti. Non accetto che dica la nostra intimità a degli sconosciuti”. Poi Jessica è entrata nella casa con il single, ma all’interno non ci sono le telecamere. Aumenta l’incertezza e la preoccupazione in Andrea. Intanto il single Alessandro la rincuora: “Non va bene che non ti senti capita dalla persona che hai accanto. Hai 25 anni, non buttare via il tempo. Provo interesse per te, ma non voglio condizionarti. A volte vorrei abbracciarti, ma mi trattengo”. Lei non ha freni: “Sei bellissimo e non serve che te lo dica io. L’interesse è reciproco. Se dovessi seguire l’istinto, ti direi di prendere un aereo e andare”. Lui emozionato risponde: “Non adesso, ma si può fare. Per me tu sei la più bella qui dentro”.

Falò, il filmato per Andrea

Filippo Bisciglia chiama i fidanzati al falò. Per Andrea ci sono due filmati che mostrano la sua amata Jessica sempre più persa tra le braccia di Alessandro, per cui sente “le farfalle nello stomaco”, ha rivelato. Baci, coccole e tanti abbracci, tra chiacchiere, parole dolci e sguardi persi tra i due.

Si è dimenticata dei due anni e 9 mesi insieme. Mi fa schifo vedere queste cose. Io la vedo come lo guarda, prima con quegli occhi guardava me. Ha preso una cotta per lui. E’ una bambina, sembra che mi abbia dimenticato, come se non esistessi più. Si è dimenticata di tutto quello che ho fatto per lei. Mia mamma l’ha presa come una figlia”. Il momento del primo falò avviene nel giorno in cui si sarebbero dovute celebrare le loro nozze. Ma lei rivela: “La cosa più intelligente che ho fatto è annullare le nozze. Non sarei stata felice, non sono pronta”.

Per Jessica al falò non c’è nessun video: “E’ la conferma che non è un uomo, non prende mai posizioni. Mi sento in colpa perché so che starà malissimo, sicuramente avrà visto filmati che mi vedono protagonista, però io ho sempre messo lui al primo posto. Sempre lui prima di me. Ho fatto di tutto per questa relazione”. E ancora: “Gli ho solo chiesto di ascoltarmi e di non farmi sentire sola. Qui ho trovato una persona che mi ascolta e mi guarda non solo perché sono bella. Ho investito veramente tanto nella relazione con Andrea, ma lui non è mai andato oltre”.

Temptation Island

Jessica e Andrea

Difficile resistere alla sfida in mezzo a tentatori e tentatrici: sarà vero amore quello tra Jessica Battistello e Andrea Filomena? Jessica e Andrea si sono conosciuti nel 2016 e pare sia stato un colpo di fulmine. Tra i due nasce un amore smisurato, niente e nessuno sembra poterli contrastare. I sentimenti di Andrea, così sinceri e intensi, lo spingono a chiedere la mano alla sua Jessica. Jessica accetta la proposta di matrimonio, ma qualcosa pare sia andato storto e così la ragazza ha deciso di disdire le nozze. Da qui il desiderio di partecipare al reality di Canale 5 capitanato da Filippo Bisciglia.

Un episodio che pare abbia fortemente compromesso la relazione di coppia. Andrea Filomena ha dichiarato di essere sicuro dei suoi sentimenti per Jessica. Lui si è detto follemente innamorato, ma forse quella poco convinta è Jessica che ha bloccato le pratiche di matrimonio. Sembrerebbe infatti che, all’improvviso, non sia più convinta del suo amore per il fidanzato. Jessica Battistello alle telecamere di Witty Tv ha raccontato: “Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi son sorte delle domande, principalmente se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice”. Al contrario, Andrea Filomena ha ribadito: “Io so quello che voglio e quello che provo, ma a questo punto non so lei quello che vuole”.