> > Giulia De Lellis risponde alla frecciatina di Cecilia Rodriguez

Giulia De Lellis risponde alla frecciatina di Cecilia Rodriguez

cecilia rodriguez contro giulia de lellis

Giulia De Lellis ha deciso di rispondere alla frecciatina rivoltale di Cecilia Rodriguez su Andrea Iannone: le parole dell'influencer

Giulia De Lellis non riesce a tenere a freno le parole, soprattutto dopo aver confermato la sua attuale liaison con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. L’influencer romana è così tornata al centro dell’attenzione mediatica per via di una dichiarazione di Cecilia Rodriguez in merito alla coppia dell’estate 2019. La modella argentina ha infatti espresso chiaramente il proprio pensiero sulla relazione tra i due. Giulia, in tutto ciò, come ha reagito?

Giulia risponde a tono a Cecilia

Nella scorse ore Giulia De Lellis si è dedicata ai suoi fan per mezzo di un gioco molto divertente su Instagram. L’ex fidanzata di Andrea Damante ha dunque risposto alle domande dei suoi follower, che hanno avuto la possibilità di chiacchierare con la loro beniamina. Così l’ex gieffina ha dapprima svelato i dettagli del sul suo primo incontro con Andrea Iannone, parlando anche del loro attuale rapporto. Poi la De Lellis ha avuto modo di rispondere alla frecciatina lanciatale dalla sorella di Belen Rodriguez nei giorni scorsi.

Nelle Instagram Stories di Giulia De Lellis qualcuno ha dunque intravisto una risposta ‘nascosta’. Nella parole ‘Putty’, infatti, la gran parte dei sostenitori della romana ha pensato di ravvedere una risposta pepata rivolta all’argentina. Oggi però, a una precisazione di una fan, Giulia ha dato la sua versione definitiva. Alla domanda su cosa ne pensi di chi le dice di essere alta un metro e una banana, la risposta della vulcanologa è stata esilarante ma allo stesso tempo spiazzante. “È la verità, non sono altissima. Ma sono simpatica, non posso avere tutto”.