×

Morgan, la denuncia al nuovo proprietario di casa sua

"Questa è una vera e propria speculazione nei miei confronti" ha detto Morgan facendo riferimento alla vicenda.

morgan

Alla Procura di Monza è arrivata la denuncia che Morgan ha deciso di sporgere contro l’attuale proprietario della sua ex casa, finita all’asta a seguito del pignoramento da parte del Tribunale. Tramite il suo legale, il cantautore ha fatto sapere che l’acquirente si sarebbe detto disponibile a rivendergliela subito, chiedendo però il doppio della somma pagata all’asta. Per questo motivo Castoldi si è sentito vittima di un tentativo di speculazione, decidendo così di rivolgersi alle forze dell’ordine. “Morgan aveva offerto a questa persona un surplus per riavere la sua abitazione – ha spiegato il legale -. Grazie all’aiuto di alcuni amici avrebbe potuto riavere un immobile che per lui rappresenta il lavoro di una vita. L’aggiudicatario dell’asta ha rifiutato e ha chiesto oltre il doppio.

Morgan ha detto no, vuole capire se questa condotta ha rilevanza penale”.

La rabbia di Morgan

“La prima casa va tutelata, la legge è totalmente dalla parte di chi specula comprando all’asta – ha aggiunto Morgan -. La legge mette una corda al collo di chi viene mandato via” ha aggiunto dicendosi addolorato per aver dovuto lasciare la sua casa “piena di libri, poesie sui muri e strumenti”. “I magistrati che dicono “è la legge” si nascondo dietro ai meccanismi burocratici anti-umani” ha proseguito il cantante. “Gli avevo offerto i 230 mila euro che è il prezzo con cui hanno svenduto la mia abitazione, più altri 100 mila euro, e preso da un attacco di follia sono arrivato ad offrirgli persino 200 mila euro. Questa è una vera e propria speculazione dei miei confronti, chiunque sano di mente non si sarebbe comportato così” ha riferito ad Adnkronos.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche