Morgan, la denuncia al nuovo proprietario di casa sua
Lifestyle

Morgan, la denuncia al nuovo proprietario di casa sua

morgan

"Questa è una vera e propria speculazione nei miei confronti" ha detto Morgan facendo riferimento alla vicenda.

Alla Procura di Monza è arrivata la denuncia che Morgan ha deciso di sporgere contro l’attuale proprietario della sua ex casa, finita all’asta a seguito del pignoramento da parte del Tribunale. Tramite il suo legale, il cantautore ha fatto sapere che l’acquirente si sarebbe detto disponibile a rivendergliela subito, chiedendo però il doppio della somma pagata all’asta. Per questo motivo Castoldi si è sentito vittima di un tentativo di speculazione, decidendo così di rivolgersi alle forze dell’ordine. “Morgan aveva offerto a questa persona un surplus per riavere la sua abitazione – ha spiegato il legale -. Grazie all’aiuto di alcuni amici avrebbe potuto riavere un immobile che per lui rappresenta il lavoro di una vita. L’aggiudicatario dell’asta ha rifiutato e ha chiesto oltre il doppio. Morgan ha detto no, vuole capire se questa condotta ha rilevanza penale”.

La rabbia di Morgan

“La prima casa va tutelata, la legge è totalmente dalla parte di chi specula comprando all’asta – ha aggiunto Morgan -.

La legge mette una corda al collo di chi viene mandato via” ha aggiunto dicendosi addolorato per aver dovuto lasciare la sua casa “piena di libri, poesie sui muri e strumenti”. “I magistrati che dicono “è la legge” si nascondo dietro ai meccanismi burocratici anti-umani” ha proseguito il cantante. “Gli avevo offerto i 230 mila euro che è il prezzo con cui hanno svenduto la mia abitazione, più altri 100 mila euro, e preso da un attacco di follia sono arrivato ad offrirgli persino 200 mila euro. Questa è una vera e propria speculazione dei miei confronti, chiunque sano di mente non si sarebbe comportato così” ha riferito ad Adnkronos.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Antonella Ferrari
Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.