> > Uomini e Donne: Andrea Dal Corso andrà sul Trono?

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso andrà sul Trono?

andrea dal corso

Andrea Dal Corso ha fatto uno strano collegamento tra Teresa e il Trono di Uomini e Donne: ecco di cosa si tratta nello specifico

Andrea Dal Corso e Teresa Langella paiono essere davvero molto felici insieme. Dopo aver concluso l’esperienza a Uomini e Donne, i due sono riusciti a trovare una loro serenità. Lasciati dunque da parte i toni burrascosi del dating show mariano, sono arrivati a un’armonia reciproca che consente loro di vivere una storia d’amore bella e senza filtri. La loro unione sta anche facendo impazzire di gioia i molti fan che li seguono con affetto sui social.

Nelle scorse ore, tuttavia, Andrea Dal Corso ha fatto una dichiarazione spiazzante che riguarda il “trono” di Uomini e Donne. L’imprenditore veneto ha così lasciato di stucco tutti i suoi follower, ma soprattutto la fidanzata Teresa. Ecco dunque nel dettaglio cosa è successo.

Andrea Dal Corso e la dedica a Teresa

Per via della grande lontananza che li separa, Andrea e Teresa stanno portando avanti la loro relazione a distanza. Non appena trovano modo di vedersi, però, cercano di godersi appieno ogni singolo momento insieme. Dopo un po’ di tempo, dunque, qualche giorno sono finalmente riusciti a incontrarsi per passare in compagnia le vacanze estive. In questi giorni stanno di fatto aggiornando costantemente i fan con foto e video dove appaiono contenti e spensierati.

Andrea Dal Corso dedica a Teresa

Ad ogni modo, inquadrando il trono di Uomini e Donne in una sua IG Stories, Andrea Dal Corso ha fatto una boutade che nessuno si aspettava. Riferendosi a Teresa, l’ex corteggiatore ha infatti scritto: “E niente… sei speciale amore mio!”. Le parole spiazzanti e sincere hanno chiaramente riempito di gioia il cuore della cantante napoletana, sancendo una volta per tutte le veridicità dei loro sentimenti.