> > Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi in rotta: il motivo del litigio

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi in rotta: il motivo del litigio

lorenzo riccardi e claudia dionigi

Lorenzo Riccardi ha sbottato contro Claudia Dionigi in un video su Instagram: il motivo del litigio e la reazione dei fan

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono senza dubbio una delle coppie più seguite e amate di Uomini e Donne. I due sono inoltre molto popolari anche su Instagram, considerato che il trono del cosiddetto “cobra” è stato uno tra i più interessanti dell’ultima stagione del noto dating show condotto da Maria De Filippi. I molti telespettatori si sono affezionati alla coppia soprattutto dopo che i due hanno concluso la loro esperienza negli studi di Canale 5. Data la loro semplicità e genuinità, sia Lorenzo che Claudia sono infatti molto seguiti anche sui social.

La coppia ama del resto condividere molti momenti quotidiani e personali sul noto social network. Tre gioie e sorrisi, non manca tuttavia qualche piccolo screzio, così come è successo proprio di recente ai due innamorati. Qualche ora fa, per la precisione, l’ex tronista si è reso protagonista di una litigata, anche piuttosto accesa, con la sua compagna. Il video, postato online, ha divertito ma allo stesso tempo stupito il popolo del web che li segue con grande affetto.

Lorenzo sbotta con Claudia: scoppia la lite

A quanto pare i “Riccanigi” fanno sul serio. Dopo la conclusione di Uomini e Donne hanno infatti deciso di andare a convivere. La loro è dunque una vita di coppia a tutti gli effetti, con gioie e dolori, come si suol dire. Caratterizzata da piccole liti e prese in giro ironiche, Lorenzo e Claudia tengono così viva la loro relazione. L’ultimo battibecco che ha visto protagonisti i due è scaturito per via del motorino del Riccardi, definito dalla Dionigi una “vespetta”. Il ragazzo si è risentito della battuta, tenendo a specificare la marca esatta del suo veicolo. Subito dopo l’ex corteggiatrice ha lamentato il fatto che il casco le avrebbe appiattito i capelli. Nel sentire queste lamentele, Lorenzo ha allora sbottato contro la sua fidanzata, che poi gli ha chiesto spiegazioni. Ovviamente il tutto è finito immediatamente, con i due che hanno ritrovato la loro solita serenità.