Ultimo e Federica Lelli in vacanza insieme: più innamorati di prima?
Lifestyle

Ultimo e Federica Lelli in vacanza insieme: più innamorati di prima?

Ultimo e Federica Lelli
Ultimo e Federica Lelli

Ultimo e Federica Lelli sono stati avvistati abbracciati mentre si concedono una splendida vacanza all'insegna del relax. E' un ritorno di fiamma?

Sarebbero stati i troppi impegni professionali di Ultimo a far giungere al capolinea la love story con Federica Lelli. A rivelarlo era stato lo stesso cantautore durante un’intervista ai microfoni del settimanale Oggi, nel corso della nuova esperienza sanremese. In quell’occasione, infatti, ha spiegato di essere tornato single. La crisi era maturata in seguito ai troppi impegni di lui, raccontano le voci degli ultimi mesi e le cronache rosa nostrane. Tuttavia, Ultimo e Federica Lelli pare siano tornati insieme. I paparazzi dell’infallibile settimanale diretto da Alfonso Signorini li avrebbero rintracciati in vacanza insieme mentre si scambiavano teneri abbracci.

Ultimo e Federica Lelli di nuovo insieme

Ne “I tuoi particolari”, canzone che ha sancito un nuovo successo di Ultimo durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo, il cantante romano racconta romanticamente e con nostalgia i dettagli indimenticabili e speciali che hanno reso importante Federica e la loro relazione. Tuttavia, sembra che a distanza di pochi mesi dalla rottura, i due abbiano deciso di riprovarci.

Probabilmente il forte affetto che l’uno nutre per l’altra fatica a essere accantonato.

Infatti, il settimanale “Chi” li ha avvistati soli soletti e titola: “Clamoroso! Ultimo e Federica sono di nuovo insieme e innamorati più che mai”. Per molti quindi ci sarebbe un dolce ritorno di fiamma tra i due, che forse non hanno dimenticato i due anni di relazione. Se fosse vero (i fan sono in trepidante attesa di una conferma), sarebbe un altro bel traguardo per Ultimo, all’indomani dell’indiscusso successo ottenuto con i concerti nei principali stadi italiani. In programma un nuovo tour (quasi sold-out) per l’estate 2020. Ad accompagnarlo tappa dopo tappa ci sarà Federica?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.