> > J-Ax contro Salvini: "Esporsi è un problema, lavoro con l'altra parte"

J-Ax contro Salvini: "Esporsi è un problema, lavoro con l'altra parte"

J-ax contro salvini

"Siamo in Italia e quando non ti arrivano offerte da una parte ti arrivano dall'altra" assicura J-Ax, polemizzando con Matteo Salvini.

“Questa mi mancava” ironizza sui social il leader della Lega lanciando l’hashtag #colpadisalvini. A margine del commento uno dei tanti articoli apparsi sui media online che titolano più o meno così: “J-Ax: sono contro Salvini, per questo lavoro meno”. A stretto giro arriva la replica del rapper.

J-Ax contro Salvini

J-Ax spiega che questo tipo di titolo è stato estrapolato da alcuni “giornali di destra” da una risposta data al Corriere della Sera nel corso di un’intervista. “Ha mai subito censure?” è la domanda posta. Il cantante risponde: “Con gli Articolo 31 abbiamo cantato ‘Ohi Maria’ (sulla marijuana ndr) a Domenica In ed è successo un casino, per un po’ non siamo tornati in Rai. Poi ci sono i miei litigi con il ministro dell’Interno su Twitter. Non ho mai subito una censura dichiarata, ma è chiaro che se ti esponi da una certa area le offerte di lavoro diminuiscono“.

Il rapper in un video sui social, nonostante le polemiche sorte, ribadisce quanto dichiarato e lancia anche un affondo a Rai2 considerata “lottizzata dalla politica” di una certa area. “Se prendi delle posizioni antigovernative da lì hai meno offerte”, afferma quindi J-Ax.

“Lavoro tanto”

“Ma siamo in Italia e per fortuna – ammette il rapper sempre in un video – quando non ti arrivano offerte da una parte ti arrivano dall’altra“. J-Ax assicura poi di non criticare una certa parte politica per “avere visibilità” poiché, appunto, al massimo ciò che dice gli crea “un danno”. Il cantante rassicura comunque tutti che, anche se critica Matteo Salvini, continua a “lavorare tanto” perché “le offerte di lavoro sono quotidiane”.