> > Michelle Hunziker in Sardegna: il bikini azzurro che piace ai fan

Michelle Hunziker in Sardegna: il bikini azzurro che piace ai fan

michelle bikini

Michelle Hunziker ha scelto la Sardegna per le sue vacanze: la foto in bikini sulla spiaggia ha fatto scatenare i social.

Michelle Hunziker ha scelto la Sardegna per trascorrere le sue vacanze: tra sole, mare e spiaggia pubblica una foto in bikini su Instagram. Immediate le reazioni dei fan che, come sempre, si dividono tra approvazioni e sostegno, e critiche e insulti. La bellissima conduttrice e showgirl condivide un momento in spiaggia commentando: “Maldive, nooo… Sardegna”. Migliaia di like per la bellissima Michelle Hunziker in bikini.

michelle

Michelle Hunziker in bikini

Fisico perfetto, capelli biondissimi e mare cristallino. Basta poco per ammaliare i fan e Michelle Hunziker lo sa bene: la foto in bikini è virale su Instagram. La showgirl per l’estate 2019 ha scelto la Sardegna e molti dei suoi follower approvano questa scelta: “Noooooo… – aggiunge Michelle – Sardegna!!!. Evviva l’Italia!”. Sfoggiando un costume azzurro come le acque del mare alle sue spalle costruisce un contrasto pazzesco. Le linee del suo fisico, poi, unite alla brezza tra i capelli sono la ciliegina sulla torta. Brava Michelle, come sempre hai fatto colpo. Esattamente un mese fa, infatti, la soubrette svizzera sfoggiava un lato B mai visto prima: i fan avevano apprezzato.

Tutti pazzi per la Sardegna

Qualche giorno fa i paparazzi avevano fotografato Will Smith ed Elton John sulle spiagge sarde. Ora, però, è la volta della svizzera, con Michelle Hunziker. Tutti pazzi per la Sardegna, dunque, che sembra essere tra le mete preferite dalle star. Michelle è in vacanza a Chia, da dove pubblica una serie di immagini in spiaggia, al ristorante e persino a cena. Elton John, invece, ha scelto la Costa Smeralda e Porto Cervo in particolare. Da lì arrivano, infatti, le sue immagini su uno yatch.